8.3 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Sabato al via “EMMA 3.0”, il nuovo tour nei palasport di EMMA

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sta per terminare il conto alla rovescia per “EMMA 3.0”! Mancano solo due giorni alla partenza del nuovo atteso tour di EMMA nei palasport che debutterà sabato 8 novembre al Palasport di Acireale (Catania) e che la vedrà esibirsi in una versione live ancora una volta completamente nuova.

 Queste tutte le date di “EMMA 3.0” (il tour è prodotto è organizzato da F&P Group, i biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, per info: www.fepgroup.it):

8 novembre – ACIREALE (CT) – Palasport

10 novembre – BARI – Pala Florio

11 novembre – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II

14 novembre – ROMA – PalaLottomatica

15 novembre – CASERTA – Pala Maggiò

18 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

21 novembre – RIMINI – 105 Stadium

24 novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)

25 novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

 

Nel tour EMMA proporrà una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

 

Sul palco di “EMMA 3.0” l’artista sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria),Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

 

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “EMMA 3.0”.

 

Da martedì 11 novembre sarà possibile rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio grazie a E LIVE(Universal Music), il cd+dvd live che sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

 

EMMA presenterà “E Live” con un instore tour. Ecco le date: il 27 novembre al Mondadori Multicenter di MILANO (piazza Duomo 1 – ore 16.00); il 28 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 – ore 17.00); l’1 dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 18.00); il 2 dicembre a laFeltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI (via Santa Caterina 19 – ore 15.30).

 

È online sul canale ufficiale VEVO di EMMA (www.youtube.com/watch?v=i_50oyJo8R8) il video del nuovo singolo “Resta ancora un po’”, che anticipa l’uscita di “E Live”.

Il brano è stato scritto da EMMA (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti inE Live”, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a dei contenuti speciali.

 

Questa la tracklist di “E Live”:

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

 

I contenuti speciali del dvd comprenderanno due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

 

E Live” è in pre-order a un prezzo speciale su iTunes, Google Play e Amazon (Link pre-order iTunes: http://bit.ly/E-Live_i / Link pre-order Google Play: http://bit.ly/E-Live_g / Link pre-order Amazon: http://bit.ly/E-Live_a).

 

Il 14 dicembre EMMA sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.

9033Emma_foto-di-LuisaCarcavale_media

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti