Site icon Lifestyle Blog

Penultima puntata de I Re della Griglia su DMAX

Oggi, lunedì 24 novembre, in prima serata alle ore 21:10 su DMAX (DTT canale 52 | Sky canale 136-137 | Tivùsat canale 28) immancabile appuntamento con la semifinale de “I RE DELLA GRIGLIA”, il talent culinario realizzato da TORO Produzioni per Discovery Italia. Alla Cascina Calcaterra il cerchio si stringe!
CHEF RUBIO e i colleghi giudici PAOLO PARISI e CRISTIANO TOMEI sottoporranno i 5 concorrenti rimasti in gara a nuove e gustosissime prove.
Ospite di questa puntata, Mimmo da Cisternino, uno degli interpreti più audaci dell’involtino a base di capocollo di maiale chiamato bombetta pugliese, che sarà protagonista della prima prova. Il maestro svolgerà un’accurata lezione sull’argomento e osserverà da vicino la performance degli aspiranti grigliatori. I partecipanti dovranno mettere in pratica i consigli ricevuti ma uno di loro, a sorpresa, dovrà abbandonare subito dopo la gara.

La prova ad eliminazione verrà affidata al beer can chicken, piatto tipico del barbecue americano a base di pollo e birra.
Nella terza prova, i due peggiori della puntata dovranno preparare una salsa barbecue.

Ai giudici spetterà l’arduo compito di nominare il secondo concorrente da eliminare e decretare chi si merita l’accesso alla finalissima di lunedì prossimo.

Exit mobile version