10.8 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Nasce “La Scamperia”: a Milano cambia il modo di fare l’aperitivo

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

A Milano, dopo la “Milano da bere” degli anni 80’ arriva la “Milano da scampare” dei giorni nostri. In via Giuseppe Francesco Piermarini, 2 in zona Arco della Pace, apre LA SCAMPERIA, il locale che inventa il nuovo modo di dire e di fare l’aperitivo, e va oltre l’aperitivo.

Parte cosi da Milano il nuovo format LA SCAMPERIA, ideato dall’agenzia di comunicazione 4 Concept, che ne è anche la proprietaria, e ha curato ogni aspetto del locale. Dal concept alla comunicazione, ai servizi offerti nel locale, tutto è pensato per scampare il solito aperitivo, la solita pausa pranzo in settimana, la solita serata e il solito brunch della domenica.

All’ora dell’aperitivo la clientela potrà gustare gli “Happy Scamp”, gustosi piattini con scampi crudi, fritti e grigliati: uno tira l’altro! E con l’originale guantino personalizzato, si è letteralmente pronti per “agguantarli” senza posate e senza sporcarsi le mani.

Alla Scamperia si va oltre l’aperitivo. Qui, infatti, si possono trascorrere serate avvolti da un’elegante atmosfera, assaggiando anche molte altre specialità e sorseggiando ottimi cocktail, vini e champagne fino a notte fonda.

Le etichette della “Selezione Scamperia” sono state scelte con cura dal sommelier Andrea Balzani e sono servite insieme a un opuscolo che riporta un codice QR per accedere al sito e-commerce del locale, dove acquistare la bottiglia appena degustata.

Ma non è tutto! Su ogni tavolo per ogni persona c’è a disposizione un tablet da cui è possibile accedere alla carta delle proposte “La Scamperia”, selezionare dalla play list “Music Scamp” le canzoni da ascoltare in diffusione nel locale e navigare comodamente in internet mentre si sorseggia il proprio cocktail preferito.

La Scamperia nasce in un quartiere centrale della città, un posto molto caratteristico e decisamente alla moda, tappa obbligatoria per chi visita il capoluogo lombardo o per chi ha voglia di vivere la movida milanese.

Già dall’apertura sarà anche attivo il servizio “Scamp Away”, per scamparla anche a casa con l’asporto di piatti crudi per un aperitivo improvvisato, una cenetta o una lunga serata.

Questo e tanto altro è possibile trovare a “La Scamperia” dove ogni momento della giornata è un’opportunità per “scampare” dalla solita routine.

la-scamperia

Ultime news

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Ascolti record per Monica Setta, al timone di Uno Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. La puntata di...

Potrebbe interessarti