Nasce "La Scamperia": a Milano cambia il modo di fare l'aperitivo 2

Nasce “La Scamperia”: a Milano cambia il modo di fare l’aperitivo

A Milano, dopo la “Milano da bere” degli anni 80’ arriva la “Milano da scampare” dei giorni nostri. In via Giuseppe Francesco Piermarini, 2 in zona Arco della Pace, apre LA SCAMPERIA, il locale che inventa il nuovo modo di dire e di fare l’aperitivo, e va oltre l’aperitivo.

Parte cosi da Milano il nuovo format LA SCAMPERIA, ideato dall’agenzia di comunicazione 4 Concept, che ne è anche la proprietaria, e ha curato ogni aspetto del locale. Dal concept alla comunicazione, ai servizi offerti nel locale, tutto è pensato per scampare il solito aperitivo, la solita pausa pranzo in settimana, la solita serata e il solito brunch della domenica.

All’ora dell’aperitivo la clientela potrà gustare gli “Happy Scamp”, gustosi piattini con scampi crudi, fritti e grigliati: uno tira l’altro! E con l’originale guantino personalizzato, si è letteralmente pronti per “agguantarli” senza posate e senza sporcarsi le mani.

Alla Scamperia si va oltre l’aperitivo. Qui, infatti, si possono trascorrere serate avvolti da un’elegante atmosfera, assaggiando anche molte altre specialità e sorseggiando ottimi cocktail, vini e champagne fino a notte fonda.

Le etichette della “Selezione Scamperia” sono state scelte con cura dal sommelier Andrea Balzani e sono servite insieme a un opuscolo che riporta un codice QR per accedere al sito e-commerce del locale, dove acquistare la bottiglia appena degustata.

Ma non è tutto! Su ogni tavolo per ogni persona c’è a disposizione un tablet da cui è possibile accedere alla carta delle proposte “La Scamperia”, selezionare dalla play list “Music Scamp” le canzoni da ascoltare in diffusione nel locale e navigare comodamente in internet mentre si sorseggia il proprio cocktail preferito.

La Scamperia nasce in un quartiere centrale della città, un posto molto caratteristico e decisamente alla moda, tappa obbligatoria per chi visita il capoluogo lombardo o per chi ha voglia di vivere la movida milanese.

Già dall’apertura sarà anche attivo il servizio “Scamp Away”, per scamparla anche a casa con l’asporto di piatti crudi per un aperitivo improvvisato, una cenetta o una lunga serata.

Questo e tanto altro è possibile trovare a “La Scamperia” dove ogni momento della giornata è un’opportunità per “scampare” dalla solita routine.

la-scamperia

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P