6.1 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Luca Argentero spegne le tre candeline della sua Onlus

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Sabato 22 novembre 1 Caffè Onlus – la Onlus digitale nata a Torino per volontà di Luca Argentero e di un gruppo di amici per sostenere le piccole associazioni non profit italiane – ha spento a Milano la sua terza candelina. Nella suggestiva location Piazza Duomo 21, affacciata sulla famosa piazza del centro storico della città, Luca ha brindato ai primi tre anni di successi della Onlus e ha condiviso con gli amici e i sostenitori del progetto le storie delle persone incontrate, delle organizzazioni supportate, delle iniziative solidali che grazie all’aiuto di 1 Caffè Onlus sono diventate realtà e di quelle che presto vedranno la luce.

Musica (dei Perturbazione), Vip, amici e charity gli ingredienti di questa festa per 1 Caffè Onlus.

Oggi 1 Caffe Onlus può vantare oltre 21.000 iscritti a Facebook, 5279 followers su Twitter, 2323 followers su Instagram, quasi 36.000 caffè offerti, più di 280 piccole Onlus supportate ma sono tanti i progetti in cantiere e gli obiettivi ambiziosi da raggiungere. Luca ha annunciato la App della Onlus, che prestò permetterà di donare anche attraverso l’Apple Store e un progetto editoriale, un libro che conterrà storie e brevi pillole delle Onlus incontrate in questi anni.

1caffe-22-novembre

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti