2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Ligabue: a gennaio continua il “MONDOVISIONE TOUR – MONDO”

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Dopo il successo dei 5 concerti negli Stati Uniti e in Canada dello scorso ottobre, nel 2015 prosegue il “MONDOVISIONE TOUR – MONDO” di LIGABUE, che lo porterà a gennaio ad esibirsi in Sud America, in Brasile e in Argentina, e in Australia!

Queste le date del “MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2015” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group):

20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco);

22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex);

30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre);

31 gennaio – Melbourne (The Palais).

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it.

 

Nei concerti LIGABUE sarà accompagnato sul palco da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Il LIGA è fresco del successo dei 5 concerti nordamericani del MONDOVISIONE TOUR – MONDO 2014”, che hanno infiammato il pubblico a Toronto, New York, Los Angeles, San Francisco e Miami, e del MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, che la scorsa estate ha toccato gli stadi di tutta Italia.

È in radio “Siamo Chi Siamo”, nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di LIGABUE, “Mondovisione” (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”), uscito nel novembre 2013.

Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify (in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access.

IMG_8637

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti