2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Giorgio Panariello: a grande richiesta la quarta data dello spettacolo “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Alle già annunciate date del 27, 28 e 29 dicembre all’Obihall di Firenze, si aggiunge a grande richiesta la quarta replica, il 2 gennaio 2015, per lo spettacolo teatrale di GIORGIO PANARIELLO che a distanza di vent’anni torna a riproporre nella sua città, per tre imperdibili appuntamenti, lo show natalizio “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO. Vent’anni dopo”.

Dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 19 novembre, sono aperte le prevendite per la nuova data del 2 gennaio. I biglietti, anche per le date del 27, 28 e 29 dicembre, sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).

Era il 1995 quando Giorgio Panariello con il suo spettacolo teatrale “Panariello sotto l’albero” ha fatto registrare il tutto esaurito per due settimane di fila al Teatro Tenda di Firenze, con oltre 24 mila presenze.

Con la sua amabile ironia, che da sempre lo contraddistingue, Giorgio Panariello racconterà, vent’anni dopo, l’Italia “sotto l’albero di Natale” attraverso i suoi personaggi e con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. L’attore e autore, istrionico e imprevedibile, farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità e la quotidianità sotto le luci di uno scintillante Natale.

giorgio-panariello

 

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti