12.6 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Fabi, Silvestri, Gazzè: grande successo di pubblico a Bari! Le foto del concerto

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

BARI – Grande successo di pubblico al “Palaflorio” di Bari per la tappa del tour di Nicolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè. Partito da Rimini lo scorso 14 novembre, il tour del “trio” ha fatto tappa nel capoluogo pugliese riscuotendo grandi consensi. Soprattutto per i successi di ‘Life is sweet’ e ‘L’amore non esiste’, senza tralasciare il nuovo singolo ‘Come mi pare’, brano estratto dal fortunato “Il padrone della festa” (Sony Music/Universal Music), disco d’oro in meno di 2 settimane e stabile ai vertici delle classifiche di vendita.
Grande emozione anche per i successi dei singoli componenti del supertrio, riproposti al pubblico.  Insomma, una bellissima tappa di questo tour a cui anche Lifestyleblog.it ha preso parte. Di seguito spazio alle foto per rivivere una serata indimenticabile!

Dopo Bari, il tour prosegue il 3 dicembre a Firenze (Nelson Mandela), il 5 dicembre a Torino (Pala Alpitur – ex PalaOlimpico), il 12 dicembre a Catanzaro (Palagallo), il 13 dicembre ad Acireale CT (Palasport Tupparello).

IMG_5148

Ultime news

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Ascolti record per Monica Setta, al timone di Uno Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. La puntata di...

Potrebbe interessarti