16 Novembre 2014

Su DMax “Nudi e Crudi”

1 minuto di lettura
Su DMax “Nudi e Crudi” -

Cosa succede quando un uomo e una donna completamente nudi vengono spediti in uno degli angoli più remoti del pianeta? Dal 16 novembre alle ore 22:50 su Dmax (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat Canale 28) le nuove esperienze estreme di “Nudi e crudi”.

Lo show estremo mostra in ogni episodio coppie di esperti di sopravvivenza pronti a mettere in gioco le loro capacità di adattamento: un uomo e una donna devono collaborare per sopravvivere 21 giorni in un clima ostile senza cibo, acqua, vestiti, potendo contare solo sull’ausilio di un unico oggetto. Superato il momento di iniziale imbarazzo del primo incontro, in cui dovranno fronteggiarsi “come mamma li ha fatti”, si lanceranno in questa impresa per dimostrare il proprio intuito, capacità e forza di volontà.

Per questi “novelli Robinson Crusoe” il segreto per non fallire sarà trovare subito la giusta affinità tra di loro e, in un corpo a corpo con la natura più selvaggia e con l’ambiente circostante, individuare le soluzioni più idonee alle loro necessità di sopravvivenza.

NUDI-E-CRUDI-3210

Da non perdere!

P