8.8 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Dmax miglior canale di Lifestyle agli Eutelsat Tv Awards 2014

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

DMAX (Canale 52 Digitale Terrestre Free) si è aggiudicato la vittoria nella categoria “Lifestyle” agli Eutelsat Tv Awards 2014, la rassegna che da 17 anni premia i migliori canali tematici trasmessi dai satelliti Eutelsat.

La cerimonia di premiazione è avvenuta venerdì 28 novembre a Roma in una serata di gala denominata “La notte dei Satelliti”. Il canale, che appartiene al portfolio di Discovery Italia,  ha da poco festeggiato 3 anni di vita e ha superato il milione di fan sulla pagina facebook ufficiale. DMAX è stato premiato da una giuria internazionale e si è aggiudicato il primo posto nella categoria “Lifestyle” “per la sua capacità di lanciare idee innovative, come ad esempio quella di aprire un nuovo filone nella tradizione italiana dello street food, che ha conquistato l’immediato successo del pubblico, consolidando il canale come un brand maschile fortemente riconoscibile”.
A ritirare la statuetta, Sergio Del Prete (Senior Programming Director di Discovery Italia), e Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, uno dei volti più conosciuti e amati del canale (tra i suoi programmi, Unti e Bisunti e il recente I Re della Griglia).
Da gennaio ad oggi, DMAX è il 7° canale nazionale nelle 24 ore con il 3.3% di share sul suo target di riferimento (uomini 20-49 anni). E totalizza, sempre nelle 24 ore, l’1.4% di share sul pubblico totale con 143.000 telespettatori.

Discovery Italia
Discovery Italia, società di Discovery Networks International, è il terzo editore televisivo italiano per share complessiva con un portfolio di 12 canali distribuiti su diverse piattaforme: digitale terrestre free (Real Time, DMAX, Giallo, Focus, e i canali per bambini K2 e Frisbee); SKY (Discovery Channel/+1 e in HD, Discovery Science, Discovery Travel&Living, Animal Planet, Real Time/+1,  DMAX/+1, Giallo, Focus, K2, Frisbee e GXT/+1), Mediaset Premium (Discovery World) e Tivùsat (Real Time, DMax).

5D3_3847

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti