11 Novembre 2014

Bose presenta i nuovi Auricolari Freestyle

1 minuto di lettura
Bose presenta i nuovi Auricolari Freestyle -

C’è un nuovo modo per ascoltare la musica grazie a Bose. L’azienda leader nel settore audio ha deciso di offrire, grazie alla propria passione, l’eccellenza per i propri clienti.

In particolar modo lo fa con gli auricolari FreeStyle, progettati per offrire la migliore esperienza in termini di suono nitido, bassi potenti, senza dimenticare la durata nel tempo ed il massimo comfort.

Prima di specificare le caratteristiche, date un’occhiata al video che vi illustrerà brevemente le peculiarità di freestyle.

I nuovi auricolari sono dotati di tecnologia acustica Triport, ideale per le migliori performance sulle basse, ma anche sulle alte frequenze con una riproduzione fedele di voci e strumenti musicali. Infatti questa nuova tecnologia targata Bose evita di intervenire sui bassi permettendo di ascoltare la musica così come è stata pensata dall’ideatore.

904_Freestyle_Earbuds_def

Insomma, tante belle novità per questi auricolari Freestyle Bose che si differenziano anche per il nuovo look e per i colori, viola e azzurro ghiaccio. In più sono dotati di un telecomando con microfono che è pensato per iPhone e dispositivi Apple e consente di passare velocemente da una conversazione telefonica all’ascolto della propria playlist musicale in modo del tutto semplice e intuitivo. In più nella confezione c’è anche una custodia con i colori abbinati, che consente una maggiore protezione quando vengono collocate in uno zaino o nella valigia.

Copia-di-019_Freestyle_Earbuds_RGB

Altra chicca di questi auricolari Freestyle sono i supporti Bose StayHear, disponibili nelle misure Small, Medium, Large, che si adattano in modo semplice alla forma dell’orecchio. Grazie a questo verranno rimossi i punti di pressione e il bisogno di modifiche continue. Gli altoparlanti, inoltre, sono rivestiti da un materiale idrorepellente che non permette il contatto con l’umido. Anche i cavi resistono all’usura quotidiana, grazie al rinforzo creato appositamente per questo.
Tutte le informazioni relative agli auricolari e al mondo Bose potete trovarle sul sito https://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/headphones-and-headsets/audio-and-mobile-headphones/freestyle-earbuds/

Da non perdere!

P