4.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Biagio Antonacci: le foto del concerto di Bari “L’Amore Comporta Tour”

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

BARI – La carica di Biagio Antonacci accende gli entusiasmi del pubblico accorso numeroso al Palaflorio di Bari per la tappa de “L’Amore Comporta Tour”. Due date nel capoluogo pugliese per il cantautore che già domenica sera ha registrato il sold out.  Concerto pieno di emozioni quello a cui abbiamo assistito noi di Lifestyleblog.it. Successi di ieri e oggi hanno caratterizzato questa tappa del tour di Antonacci. Ma anche le canzoni d’amore, le note più belle e apprezzate dal pubblico, quel sentimento in cui per Biagio Antonacci “bisogna essere sè stessi”, in cui bisogna dare il meglio e farsi conoscere per ciò che si è sin dall’inizio. Trentuno i brani in scaletta in questa tappa che per Biagio ha avuto sensazioni diverse dal solito, in quanto ha ricordato le sue origini pugliesi e il suo papà, scomparso di recente.

Ad accompagnarlo sul palco del Palaflorio, la band composta da Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi e Gabriele Fersini (chitarre), Mattia Bigi (basso), Leo Di Angilla (percussioni), Alessandro Magri (tastiere e programmazioni) e Mika Ronos (batterista) di 22 anni scoperto su YouTube da Antonacci.

 

Ultime news

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

Potrebbe interessarti