2.7 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

Biagio Antonacci, esce il nuovo singolo “Ho la musica nel cuore”

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

Esce venerdì 14 novembre, Ho la musica nel cuore, il nuovo singolo tratto dall’album d’inediti di Biagio Antonacci, L’amore comporta, uscito l’8 aprile per Iris/Sony Music.

Un clima reggae totalmente inedito per il mondo musicale di Biagio Antonacci e un brano autobiografico, manifesto del cantautore che racconta il proprio desiderio in gioventù di trasformare la propria vita, per dedicarla completamente alla grande passione per la musica, con la speranza di riuscire ad essere ricambiato: “ho sposato solo te”. “Ho la musica nel cuore, l’occasione mia più grande per aver la vita accesa”.

L’Amore Comporta ha segnato con successo il ritorno alle scene di uno degli artisti più acclamati del panorama musicale italiano, che l’8 e il 9 novembre ha debuttato con due sold out  a Roma per L’Amore comporta Tour 2014, con cui sarà in viaggio fino ad aprile.

Il 17 novembre uscirà Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta, cofanetto in edizione limitata. Insieme all’inedita pubblicazione CD+DVD Live di Palco Antonacci, lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci regalerà le emozioni dell’album di studio L’amore comporta.

biagio-antonacci

Ultime news

Al via Il Cantante Mascherato 2021

“Il Cantante Mascherato”, il talent game show torna su Rai1 da venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci condurrà, per...

Potrebbe interessarti