6.5 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Biagio Antonacci: dal 17 novembre il cofanetto Palco Antonacci

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta è il titolo dell’eccezionale cofanetto, in uscita lunedì 17 novembre, che Biagio Antonacci ha voluto proporre, in edizione limitata, al suo grande pubblico.

Insieme all’inedita pubblicazione CD+DVD Live di Palco Antonacci, lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini e Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci ha deciso di regalare le emozioni dell’album di studio L’amore comporta.

Per lo straordinario evento Biagio Antonacci e Laura Pausini hanno incantato il pubblico sulle note di Convivendo e Quanto tempo ancora, esibizione impreziosita da una versione pianoforte e voce, di Vivimi.

Biagio Antonacci e Eros Ramazzotti hanno poi duettato in Adesso tu e Una storia importante mentre, insieme, i tre artisti hanno unito le loro voci, coinvolgendo tutti i fan presenti quella sera a San Siro ed offrendo un momento indimenticabile, sulle note di Tra te e il mare.

L’album L’amore comporta, uscito lo scorso 8 aprile per Iris/Sony Music stabile ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, diventa quindi il punto creativo di partenza di un bellissimo viaggio musicale fatto di immagini e suoni che hanno reso magico e unico il concerto di San Siro.

Grazie a questo prezioso cofanetto sarà quindi possibile rivivere l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di quell’indimenticabile evento grazie al DVD Live che propone la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata.

Diciotto, invece, i brani proposti nel CD Live per ripercorrere con Biagio Antonacci, alcuni tra i più grandi successi della sua carriera, che l’hanno portato ad essere un artista unico nel panorama musicale italiano.

Il cofanetto, pubblicato da Iris/Sony Music, sarà in vendita da lunedì 17 novembre in tutti i negozi di dischi (al prezzo suggerito di 19,90) e digital store (a prezzo speciale).

 

Nel frattempo prosegue il grande successo de L’Amore Comporta Tour, che prima di partire aveva già registrato nove sold out e ora sta attraversando tutta l’Italia.

cover-cofanetto-low

Ultime news

Flavio Montrucchio: prosegue il successo alla guida di Primo Appuntamento

Prosegue il successo di Flavio Montrucchio alla guida di Primo Appuntamento. La trasmissione realizza il secondo record di stagione....

Potrebbe interessarti