14 Novembre 2014

Biagio Antonacci: dal 17 novembre il cofanetto Palco Antonacci

1 minuto di lettura
Biagio Antonacci: dal 17 novembre il cofanetto Palco Antonacci -

Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta è il titolo dell’eccezionale cofanetto, in uscita lunedì 17 novembre, che Biagio Antonacci ha voluto proporre, in edizione limitata, al suo grande pubblico.

Insieme all’inedita pubblicazione CD+DVD Live di Palco Antonacci, lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini e Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci ha deciso di regalare le emozioni dell’album di studio L’amore comporta.

Per lo straordinario evento Biagio Antonacci e Laura Pausini hanno incantato il pubblico sulle note di Convivendo e Quanto tempo ancora, esibizione impreziosita da una versione pianoforte e voce, di Vivimi.

Biagio Antonacci e Eros Ramazzotti hanno poi duettato in Adesso tu e Una storia importante mentre, insieme, i tre artisti hanno unito le loro voci, coinvolgendo tutti i fan presenti quella sera a San Siro ed offrendo un momento indimenticabile, sulle note di Tra te e il mare.

L’album L’amore comporta, uscito lo scorso 8 aprile per Iris/Sony Music stabile ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, diventa quindi il punto creativo di partenza di un bellissimo viaggio musicale fatto di immagini e suoni che hanno reso magico e unico il concerto di San Siro.

Grazie a questo prezioso cofanetto sarà quindi possibile rivivere l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di quell’indimenticabile evento grazie al DVD Live che propone la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata.

Diciotto, invece, i brani proposti nel CD Live per ripercorrere con Biagio Antonacci, alcuni tra i più grandi successi della sua carriera, che l’hanno portato ad essere un artista unico nel panorama musicale italiano.

Il cofanetto, pubblicato da Iris/Sony Music, sarà in vendita da lunedì 17 novembre in tutti i negozi di dischi (al prezzo suggerito di 19,90) e digital store (a prezzo speciale).

 

Nel frattempo prosegue il grande successo de L’Amore Comporta Tour, che prima di partire aveva già registrato nove sold out e ora sta attraversando tutta l’Italia.

cover-cofanetto-low

Da non perdere!

P