4.1 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

Bake Off Italia, si decidono i 3 finalisti domani

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

Venerdì 14 novembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) la semifinale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”  e la competizione a colpi di dolci si fa più dura.

Nella cucina di BAKE OFF i nervi sono a fior di pelle, la finale è alle porte, BENEDETTA PARODI, insieme ai due giudici ERNST KNAM e CLELIA D’ONOFRIO sottoporranno i 4 concorrenti rimasti a nuove e squisite prove.

In questa puntata la prova creativa prende il nome di seconda chance, infatti gli aspiranti pasticceri dovranno cimentarsi con la peggior torta da loro realizzata durante il percorso fatto a Villa Arconati. Nella prova tecnica, invece, dovranno impegnarsi a preparare la foresta nera, un dolce di origine tedesca che ha conquistato un posto speciale nel cuore di tanti golosi.

Alla fine della puntata ai giudici spetterà l’arduo compito di nominare il concorrente da eliminare e decretare i tre finalisti del programma.

IMG_3535-1

Ultime news

Al via Il Cantante Mascherato 2021

“Il Cantante Mascherato”, il talent game show torna su Rai1 da venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci condurrà, per...

Potrebbe interessarti