2 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

Bake Off Italia, finale con Buddy Valastro

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Venerdì 21 novembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) va in onda il gran finale di stagione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Arconati è arrivato il grande giorno. BENEDETTA PARODI e i due immancabili giudici ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO metteranno alla prova i tre concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione.

Dopo 11 episodi, che hanno registrato uno strepitoso successo d’ascolti con una media di 855.000 telespettatori e una share del 3.3%, Federico, il broker romano, Roberta, la studentessa pugliese, e Stephanie, la mamma americana, si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale e la sfida sarà ancora più emozionante vista la presenza in studio del pasticcere italoamericano più famoso d’America: BUDDY VALASTRO.

Nel corso di una delle prove ‘il boss delle torte’ dedicherà 10 minuti a concorrente mettendosi a completa disposizione con consigli preziosi sulla ricetta, ma non solo: aiuterà anche a pelare la frutta, separare gli albumi o girare un composto sul fuoco.

Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà i 3 aspiranti pasticceri rimasti in gara confrontarsi sulla mini pasticceria, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti saranno alle prese con la prova tecnica, si scontreranno con un dolce inventato dal Maestro Knam, talmente difficile che non è riuscito a dargli un nome.

Nella terza e ultima prova i due finalisti dovranno eseguire la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” che si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette.

_I6E2861

Ultime news

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Potrebbe interessarti