Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

sul web è attiva PETME.IT la piattaforma pet-friendly con skills digitali e cuore animale

La forza di PetMe è l’amore per gli animali. La prima piattaforma web dedicata a tutti gli animali (domestici e non) ha un vero cuore pulsante, nasce dalla passione per gli animali e per prendersi cura di loro: è questo che la contraddistingue e la rende unica, facendo sì che la community pet-friendly sia sempre più numerosa e attiva.

Più di 4.500 utenti sul “social petwork”, 1.200 pet-sitter attivi e 8.700 pet-lovers su Facebook condividono ogni giorno con PetMe le proprie storie. La piattaforma si è identificata per la professionalità dell’offerta di pet-sitting referenziato, geolocalizzato e specializzato.

Partenza per un weekend verso località non pet-friendly? Oppure pets che non amano allontanarsi da casa? Dovete affrontare un viaggio di lavoro o semplicemente non potete tornare a casa per un impegno imprevisto?

In un clic la soluzione ideale.  La piattaforma mette in moto i suoi algoritmi, cerca, seleziona, individua il giusto collegamento: proprietario e pet-sitter non hanno che da accordarsi e il pet sarà felice di avere il suo pet-sitter. Ma non solo digitale:  PetMe infatti opera attraverso persone che si impegnano ad offrire un servizio di customer-care efficiente e personalizzato. Infatti ogni volta che si presenti la necessità (per urgenza di tempo o per rassicurare chi ne ha bisogno) lo staff di PetMe interviene personalmente. Sono le persone il vero cuore di questo progetto a fare la differenza anche sul web, è la loro attenzione verso gli animali a far sì che i proprietari si sentano tranquilli e sappiano di lasciare il loro amico a 4 zampe in mani sicure, come le proprie.

La stessa community funge da garante: infatti gli utenti commentano e recensiscono le proprie esperienze con i pet-sitter, determinando una graduatoria di gradimento. A vantaggio dei pet-sitter, poiché quelli con rating maggiore ottengono maggiore visibilità, ma anche a vantaggio della community, poiché svolgere al meglio il proprio lavoro per aumentare la reputazione sul sito diventa importante quanto essere veritieri ed affidabili nelle informazioni che si danno agli utenti.

Inoltre PetMe offre l’assistenza veterinaria gratuita. Chi utilizza la piattaforma ha diritto all’assistenza veterinaria gratuita durante il periodo dell’affidamento, sicchè un infortunio o un problema di salute dell’animale trovino cura e soluziione professionale, senza preoccupazioni né costi per il pet-sitter; è PetMe a rimborsare le spese veterinarie.

Chi possiede un animale sa quanto sia importante poter essere certi di lasciarlo in mani sicure. Su PetMe le persone raccontano le proprie storie, condividono con gli utenti e con lo staff in prima persona le proprie problematiche e le preoccupazioni, che PetMe risolve. E chi prova PetMe dimostra di trovare sicurezza e serenità grazie allo staff e ai servizi della  piattaforma, come testimoniano i post e ringraziamenti online degli utenti.

ALICE&CARLO-PETME_MG_6434

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Internet

Si moltiplicano le tecnologie disponibili per connettersi a internet da rete fissa. Chi non può ancora accedere alla fibra ottica FTTH, può contare ad...

Lifestyle

Il covid 19 ha segnato le nostre vite e lasciato in bilico le nostre certezze. Resterà un cambiamento epocale che modificherà per sempre la...

Lifestyle

Cosa fare se in fase di lockdown bisogna necessariamente stare a casa, non potendo uscire per svagarsi o fare quattro passi? Secondo i dati...

Lifestyle

L’impatto del lockdown provocato dall’emergenza coronavirus ha mostrato il potenziale, normalmente sommerso, dei comparatori online, che in condizioni standard sono utilizzati come strumento di...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it