11.3 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Urban Accent – Esperienze per uomini duri!

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Moda e tendenza per la propria auto e moto? E’ da poco possibile, grazie a Urban Accent (www.urban-accent.com), brand esordiente dell’azienda americana 47Fifth, che ha tutte le carte in regola per far parlare di sé in termini di stile unito alla funzionalità.

urban-accent-2

Per il suo lancio in Italia, Urban Accent ha deciso di realizzare alcune candid camera al fine di far conoscere meglio il proprio brand. La protagonista è Pasqualina Sanna, conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione allo show televisivo “La Pupa e il Secchione” nel 2010. Gran parte delle candid camera sono state girate appunto in un contesto “urban” e la protagonista interpreta diverse pose vicino alle varie automobili decorate con le cover per specchietti di Urban Accent.

Qui di seguito ve ne proponiamo una delle ultime e vi consigliamo di condividerla sul vostro profilo social.

Piaciuta questa candid camera? Condividetela per far scoprire anche ai vostri amici il fantastico mondo di Urban Accent. In questa clip avete di sicuro avuto modo di scoprire le tante fantasie Urban Accent.

Per guardare le altre candid camera potete visitare il sito http://candidcamera.urban-accent.com/

Questo brand è frutto del “Brain of Italy” e propone ai consumatori cover per specchietti auto universali e in silicone: sono disponibili ben 38 grafiche differenti!
Non solo auto, Urban Accent propone anche cover per specchietti scooter e moto, tutte in silicone, con ben 15 fantasie tra cui scegliere.
Sono disponibili anche colorate cover per le selle degli scooter in tessuto elasticizzato waterproof.
Il tutto per rendere il proprio mezzo di trasporto molto fashion e “stiloso”.

Urban accent vuole così rivoluzionare il mondo degli accessori auto e modo, convertendoli in prodotti di consumo che possano soddisfare anche le esigenze estetiche dei propri clienti.

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti