8.3 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Striscia la Notizia: torna la coppia Greggio – Hunziker

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Domani, lunedì 13 ottobre, a Striscia la notizia si riforma la coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che torna a condurre il tg satirico di Antonio Ricci per l’undicesima edizione consecutiva. Lo storico mattatore del tg satirico di Antonio Ricci prenderà il posto di Piero Chiambretti, affiancando la neosposa Michelle fino ai primi di gennaio.

La coppia Greggio-Hunziker ha debuttato alla conduzione di Striscia nell’edizione 2004/2005. Ezio, al timone del tg satirico dal suo esordio, che risale al 7 novembre 1988, detiene il record del maggior numero di puntate condotte: 3607.

Piero Chiambretti, che quest’anno ha condotto Striscia la notizia per la seconda edizione consecutiva al fianco di Michelle Hunziker, si congeda così: «Striscia è una grande famiglia allargata, dopo quest’esperienza spero di poter andare a vivere a Bergamo da Michelle e Tomaso».

edizione_2013_2014

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti