18 Ottobre 2014

“Storie d’amore” al Piccolo Eliseo di Roma

1 minuto di lettura
“Storie d’amore” al Piccolo Eliseo di Roma -

STORIE D’AMORE CON PENA DI MORTE in scena al Teatro Piccolo Eliseo dal 22 ottobre al 2 novembre è uno spettacolo scritto e diretto da Marco Costa e portato in scena da un gruppo di giovani attori, ma già affermati al grande pubblico, come
Lorenzo De Angelis, Nina Torresi, Paolo Macedonio e Stella Egitto. Un cast che rappresenta l’emblema delle generazioni odierne: giovani, carini ed entusiasti della vita.
Artico Fontana, un brillante copyrighter sex-addicted e il suo migliore amico Sanni Giacchino, noto chef che conduce una fortunata trasmissione televisiva di cucina, vanno a cena con Mia Montini e Frida Mattioli, rispettivamente una redattrice dello spettacolo con velleità di saggista ed un’attrice di fiction bipolare e psicofarmizzata. Da quella sera tutto cambia.
Un anno dopo Sanni e Frida, innamorati e conviventi, sono sull’orlo di una crisi di nervi mentre Artico e Mia, rincontratisi per caso ad un evento mondano, instaurano una vertiginosa relazione sessuale, condita di cinismo, che li porterà verso la catastrofe.
Le vicende tragicomiche e iperreali delle due coppie turbolente generano un affresco disperato ed esilarante dell’impossibilità di amarsi nell’epoca del selfie, offrendo una spietata riflessione sulle dinamiche sentimentali delle nuove generazioni, sulla loro social solitudine, sui meccanismi della persuasione, sulla decadenza morale e la mancanza di coscienza. Il sesso è dappertutto. La caccia è aperta.

“Storie d’amore” al Piccolo Eliseo di Roma -LOCANDINA-STORIE-D'AMORE
“Storie d’amore” al Piccolo Eliseo di Roma -

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P