3.6 C
Comune di Monopoli
venerdì 15 Gennaio 2021

Raidue: da lunedì il nuovo varietà “Quanto Manca”

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

Sessanta minuti, scanditi dal ritmo di un countdown inesorabile, per rileggere e analizzare in chiave comica e dissacrante gli avvenimenti della settimana, con filmati, schede e ospiti. Sessanta minuti per scoprire  “Quanto manca”, il nuovo varietà di Rai2 – in onda il lunedì in seconda serata, rigorosamente in diretta, dal 20 ottobre – condotto da Katia Follesa.

Affiancata due “assistenti” d’eccezione come Nicola Savino e Rocco Tanica, Katia Follesa  guiderà il “dibattito” con gli ospiti in studio – famosi e meno famosi – affrontando, in ogni puntata, i temi suggeriti dall’attualità, al ritmo di un continuo conto alla rovescia. Un “tormentone” che, durante il programma, porterà a scoprire “quanto manca” alla realizzazione di un progetto, di un evento o all’arrivo di un ospite.

Lo show – realizzato dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano, nello studio Tv3 di corso Sempione – sarà basato, in particolare, sulla formula delle “classifiche e sondaggi”: in ogni puntata verranno individuate le personalità o gli eventi che meritano ironicamente di “passare alla storia”, mentre gli ospiti in studio – oltre a partecipare al dibattito, sempre in chiave divertente e dissacrante – potranno anche prendere parte, più o meno consapevolmente, a una speciale hit parade, della quale essere riconosciuti vincitori.

Quanto-manca-Logo

Ultime news

La ricetta per la ripresa, parla Montefusco: “Comunicare è la parola d’ordine”

In un’intervista fiume ad Affaritaliani, Claudio Montefusco (vicepresidente del Gruppo Ballandi e fondatore di Live.com, la  società leader nella...

Potrebbe interessarti