5.4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Partenza ufficiale per Miss Stella del Mare

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Il concorso Miss Stella del Mare ha preso ufficialmente il largo dal porto di Bari; le cinquanta finaliste del concorso sono salite a bordo di MSC Fantasia per un’intensa settimana di formazione nel campo della moda e dello spettacolo con la preziosa collaborazione di artisti di respiro internazionale. La nave, partita da Venezia Domenica 27 ottobre con il solo staff a bordo, giungerà nei prossimi giorni in Grecia toccando Katakolon, Santorini, Pireo, Corfù ed infine Dubrovnik per poi tornare nel porto di Venezia. Le partecipanti, chiamate stelline, avranno l’occasione di partecipare all’ambita “accademia sul mare”, un percorso formativo che abbraccia svariate discipline legate al mondo della moda e dello spettacolo. Debora di Paolo, vincitrice uscente, è pronta a cedere lo scettro sottolineando alle ragazze: “posso dirvi che Miss Stella del Mare è stata una grande occasione che mi ha fatto affacciare al mondo dello spettacolo, nonostante ciò sono rimasta con i piedi per terra proseguendo con il mio percorso di studi presso l’Accademia di Arte Estetica a Roma e lavorando per mantenermi gli studi. Consiglio alle ragazze di sorridere sempre in quanto credo che il sorriso sia stato (e sarà) il mio punto di forza. In questo mondo è molto facile montarsi la testa in quanto il concorso può offrire grandi opportunità, ma credo sia fondamentale camminare con le proprie gambe e costruire da sé le proprie certezze.” Dal canto suo il patron, Filippo Russo, si dice soddisfatto della notevole crescita del concorso e dichiara: “Un saluto e un ringraziamento non solo a tutte le ragazze che questa settimana porteranno a compimento un’esperienza unica in questa Accademia sul Mare, ma anche a tutto l’entourage (quasi 400 persone) che hanno lavorato notte e giorno per la realizzazione. Alle ragazze auguro in particolare che possa essere un’esperienza caratterizzata da un grande spirito di partecipazione volto a rubare segreti e mestieri ai grandi personaggi del mondo dello spettacolo.”
Gli incontri formativi, coordinati dal direttore artistico Ernesto Viero e dal suo staff, si avvarranno di grandi nomi dello Show biz quali Ariadna Romero, Gabriele Greco, Melita Toniolo, Antonella Salvucci, Gigi Garretta, Matteo Brancaleoni, Francesca Fenocchio, i PanPers e Gianpiero Perone.

Miss-stella-del-mare-1

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti