9.9 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

A Parma la finale regionale di Miss & Mister Europa in Tour

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

PARMA – (foto di Ermanno Bono) Gli allegri locali del Jamaica Pub di Parma hanno ospitato lo scorso venerdì 3 ottobre la Finale Regionale del Concorso Internazionale Miss e Mister Europa in Tour.

A  far da degna cornice l’esposizione delle Ferrari della Scuderia del Ducato ed un parterre di Ospiti e giurati di tutto rispetto e di fama nazionale.

Hanno condotto ed animato la serata William Franchini, Mister  Europa Cinema  Italia 2011 ,unico italiano nel gruppo dei California Dream Men, la show girl Silvie La Nuit. Madrina della serata la bellissima Cristina Bushaj, Miss Europa Sorriso Italia 2013.
In Giuria la sensitiva Elisa Renata Soli, tra le più apprezzate e stimate in Italia per aver seguito i più importanti casi di cronaca nazionale. Sempre tra i giurati il regista Gianluca Menta, attualmente autore  di un programma su Antenna 3 con  Cesare Cadeo , il produttore televisivo Luca Alberici ,  la campionessa Italiana dei 400 metri ad ostacoli Raphaela Lukudo , la Sosia Ufficiale di Madonna Ivana Cerdelli , Gianni Manici Campione Mondiale di  Motonautica (record velocità) Beppe Oddi imprenditore ed i Ferraristi intervenuti . Il tutto sotto l’organizzazione di Attilio Mazzoli.

Non sono mancati  momenti di spettacolo con il balletto delle  coinvolgenti Crazy Violin di Chiara Villa  e della  Cantante Martina Barani  una voce dolcissima che ha riscosso notevole successo  . Morgan Visioli Make up e Daniela Monfardini di  Personalità Hair Style  hanno curato il trucco e parrucco.  Al Concorso Internazionale hanno partecipato concorrenti con origini  di: Argentina, Albania , Brasile , Colombia , India ,  Marocco ,  Moldavia , Nigeria  e  Romania e naturalmente Italia .

Alla serata hanno partecipato  inoltre Miss Europa in Tour Romagna  Elisabeth Veronelli  di Rimini , Miss Europa in Tour Lombardia Dayana Ivonne di Donna di Mantova, Mister Europa in Tour Lombardia  Patrizio Crocchioni ,Mister  Europa in Tour Romagna Mattia Satanassi.

Ecco l’elenco dei premiati :

Miss Europa in Tour Beauty Ilenia Salvarani 18 anni di Parma
Miss Europa in Tour Cinema Mara Forestiero 15 anni di Parma
Miss Europa in Tour Beauty Fitness Nicole Diana 18 anni di Reggio E.
Miss Europa in Tour Fashion Sofia di Filippo  di 20 anni di Parma
Miss Europa in Tour Emilia Vittoria Ferrari 18 anni di Sorbara di Modena origini Finlandia .

Mister  Europa in Tour Beauty   Abdessamad  Ezziri  20 anni di Reggio E.  orgini Marocco
Mister  Europa in Tour Cinema    Jurgen Shera 22 anni di Reggio E. origini Albania
Mister  Europa in Tour Beauty Fitness  Erik Okogun 24 anni di Parma origini Nigeria
Mister  Europa in Tour Fashion  Mirko Cortesiano 20 anni di Parma
Mister  Europa in Tour Emilia Ram Parkash 25 anni di Gualtieri origini India
La sede della finale è prevista per il 24 e 25  Ottobre  presso il Park Hotel Ai Tigli di Parma come la scorsa edizione.

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti