16.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Nuvenia – Siete pronte ad osare?

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Ricordate il concorso lanciato da Nuvenia, “Yes Machine” ?

Il concorso è nato lo scorso 2 luglio con l’intento di rilanciare la linea di proteggi slip con la nuova tecnologia CurveFit, e resterà ancora aperto fino al prossimo 30 ottobre.

Obiettivo del concorso è quello di ispirare e spronare le donne, in modo del tutto ironico, ad affrontare gli ostacoli che la vita riserva tutti i giorni, senza perdere mai la fiducia, la positività e l’entusiasmo.

20140930015439

Per partecipare al concorso sarà sufficiente visitare il sito dedicato all’iniziativa, www.yesmachine.it. Una volta registrati, basterà rispondere ad alcune domande che vi aiuteranno a capire quanto vi sentite “Libere di Osare”. Potreste risultare una Robogirl, una Miss Ragione, una Donna Coraggio o una Yes Addicted; insomma, risultati al quanto divertenti e tutti da scoprire!

Nuvenia, inoltre, mette in palio 5000 Adventure Kit che comprendono esclusivi beauty gadget.

Tra le tante partecipanti, Marta è stata la fortunata Yes Girl scelta da Nuvenia per partecipare ad un’indimenticabile esperienza per testare e premiare il suo coraggio.

Quale sarà questa indimenticabile esperienza?

Sul sito Nuvenia potrete visionare il video completo, ripercorrendo la sua esperienza e scoprire come andrà a finire!

In precedenza abbiamo parlato della tecnologia CurveFit e dei proteggi slip Nuvenia. Di che cosa si tratta? I proteggi slip prodotti da Nuvenia sono studiati e modellati per seguire le curve del corpo femminile. La nuova tecnologia pertanto garantisce comodità e tranquillità per tutto il giorno e una vestibilità perfetta che non deluderà!

Le caratteristiche distintive? Sono flessibili per seguire tutti i movimenti, hanno una morbidezza superiore, un centro leggero e modellabile per il massimo comfort e sono più larghi davanti per non scivolare.

Queste e tante altre le novità di Nuvenia, che potrete scoprire visitando il sito www.nuvenia.it o restando aggiornati attraverso i canali social dell’azienda, Facebook e Twitter: https://www.facebook.com/Nuvenia e https://twitter.com/nuvenia.

E non dimenticate di condividere le vostre esperienze con gli hashtag #OggiDicoSì e #Nuvenia !

Ultime news

Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano il singolo Cattive Stelle

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali il brano di Francesca Michielin CATTIVE STELLE feat. Vasco Brondi, collaborazione che si...

Potrebbe interessarti