6 Ottobre 2014

Nuvenia – Siete pronte ad osare?

1 minuto di lettura
Nuvenia – Siete pronte ad osare? -

Ricordate il concorso lanciato da Nuvenia, “Yes Machine” ?

Il concorso è nato lo scorso 2 luglio con l’intento di rilanciare la linea di proteggi slip con la nuova tecnologia CurveFit, e resterà ancora aperto fino al prossimo 30 ottobre.

Obiettivo del concorso è quello di ispirare e spronare le donne, in modo del tutto ironico, ad affrontare gli ostacoli che la vita riserva tutti i giorni, senza perdere mai la fiducia, la positività e l’entusiasmo.

20140930015439

Per partecipare al concorso sarà sufficiente visitare il sito dedicato all’iniziativa, www.yesmachine.it. Una volta registrati, basterà rispondere ad alcune domande che vi aiuteranno a capire quanto vi sentite “Libere di Osare”. Potreste risultare una Robogirl, una Miss Ragione, una Donna Coraggio o una Yes Addicted; insomma, risultati al quanto divertenti e tutti da scoprire!

Nuvenia, inoltre, mette in palio 5000 Adventure Kit che comprendono esclusivi beauty gadget.

Tra le tante partecipanti, Marta è stata la fortunata Yes Girl scelta da Nuvenia per partecipare ad un’indimenticabile esperienza per testare e premiare il suo coraggio.

Quale sarà questa indimenticabile esperienza?

Sul sito Nuvenia potrete visionare il video completo, ripercorrendo la sua esperienza e scoprire come andrà a finire!

In precedenza abbiamo parlato della tecnologia CurveFit e dei proteggi slip Nuvenia. Di che cosa si tratta? I proteggi slip prodotti da Nuvenia sono studiati e modellati per seguire le curve del corpo femminile. La nuova tecnologia pertanto garantisce comodità e tranquillità per tutto il giorno e una vestibilità perfetta che non deluderà!

Le caratteristiche distintive? Sono flessibili per seguire tutti i movimenti, hanno una morbidezza superiore, un centro leggero e modellabile per il massimo comfort e sono più larghi davanti per non scivolare.

Queste e tante altre le novità di Nuvenia, che potrete scoprire visitando il sito www.nuvenia.it o restando aggiornati attraverso i canali social dell’azienda, Facebook e Twitter: https://www.facebook.com/Nuvenia e https://twitter.com/nuvenia.

E non dimenticate di condividere le vostre esperienze con gli hashtag #OggiDicoSì e #Nuvenia !

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P