5.4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Naturally Playful, naturally Kenzo

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Quest’anno evian® e la casa di moda francese KENZO uniscono le forze per dare vita a una bottiglia di acqua pura, inseguendo uno spirito giocoso, eppure caratteristicamente misterioso.

I Direttori Creativi di KENZO, Carol Lim e Humberto Leon, ed evian® hanno infatti lavorato insieme per infondere la propria, intima visione grafica in una bottiglia assolutamente unica nel suo genere. Il lavoro, strano e misterioso, dell’artista e regista David Lynch ha influenzato le collezioni Autunno/Inverno 2014 firmate KENZO per l’uomo e la donna ed è proprio in questo spirito che il motivo sulla bottiglia riprende il disegno di un pavimento rotto, giocando con l’idea di spostare gli elementi.

Il motivo frammentato viola della bottiglia, che, quando è piena, produce l’effetto di una lente di ingrandimento, è percorso da un’unica riga a zig-zag color lime che trasmette una visione distorta e asimmetrica dei suoi contenuti ultra-puri.

L’acqua contenuta nella bottiglia, che sgorga dalle pure sorgenti alpine e qui emana da un’anima contorta, incarna un’energia naturalmente giocosa: il tema che ha unito i due brand.

kenzo_75cl_A3_landscape_EN

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti