27 Ottobre 2014

Naomi Watts nuova ambasciatrice L’Oreal Paris

1 minuto di lettura
Naomi Watts nuova ambasciatrice L’Oreal Paris -

“Naomi è il simbolo della bellezza genuina e radiosa. Il suo aspetto apparentemente fragile contrasta con l’ardente determinazione che ha portato la sua carriera all’apice del successo. Raggiante, sincera e carismatica, incarna l’essenza della Donna di Valore. La sua bellezza senza tempo l’ha resa la donna perfetta per interpretare la nostra ultima innovazione nel mondo skincare, Revitalift Filler”, dichiara entusiasta Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.
“Sono profondamente onorata di entrare a far parte di un brand di tale ispirazione. L’Oréal Paris da oltre 40 anni ricorda alle donne “che valgono”: questo non è uno slogan, è un mantra ispirazionale. L’Oréal Paris rappresenta molto più che prodotti leggendari, incarna l’auto-affermazione, la fiducia in se stessi e permette ad ogni donna di “valere” a prescindere dalla sua età, dal suo percorso e dalla sua origine”, afferma Naomi Watts.
Nata in Inghilterra, Naomi è cresciuta in Australia dove ha studiato recitazione e ha iniziato la sua straordinaria carriera. Grazie al suo spirito inglese e allo charme australiano, Naomi sceglie i ruoli con una attenzione estrema. La sua incredibile performance in Mulholland Drive di David Lynch del 2001 ha illuminato le scene, catturando l’attenzione dei più importanti registi. La sua interpretazione riceve, infatti, diversi riconoscimenti e conquista il premio come Miglior Attrice da parte delle organizzazioni più prestigiose, tra cui la “National Board of Review” e la “National Society of Film Critics”.
Questo successo da parte della critica le ha dato la libertà di scegliere di interpretare personaggi caratterizzati da una risonanza a livello personale. Dal dramma 21 Grammi di Alejandro Gonzales, dove è protagonista al fianco di Sean Pean, ai film campioni d’incassi, come l’epico remake di King Kong di Peter Jackson del 2005 dove interpreta Ann Darrow. Questi ruoli forti l’hanno portata a ricevere le nomination di importanti premi come Academy Awards, Golden Globes e Screen Actors Guild Award. Il prossimo progetto di Naomi è l’ultimo film Sea of Trees del regista Gus Van Sant, dove la vedremo al fianco di Matthew McConaughey. Inoltre in questi mesi sta girando Demolition di Jean-Marc Vallée, di cui è protagonista con Jake Gyllenhall.
Naomi, moglie felice e mamma orgogliosa, si impegna anche nella sensibilizzazione dei problemi dell’AIDS ed è Goodwill Ambassador del programma congiunto HIV/AIDS delle Nazioni Unite e membro inaugurale dell’AIDS Red Ribbon Awards.
Naomi entra oggi a far parte del dream team di ambasciatrici L’Oréal Paris, insieme a Julianne Moore, Freida Pinto, Eva Longoria, Blake Lively e Jane Fonda.

NAOMI-WATTS-RELEASE-PICTURE_picture_original

Da non perdere!

P