10.6 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

A due anni dal lancio del modello ibrido-elettrico plug-in Outlander PHEV, il SUV/crossover Twin Motor presentato in anteprima mondiale al Salone di Parigi nel 2012, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha scelto ancora  una  volta  il palcoscenico  del    “Mondial de L’Automobile”, questa volta per il debutto di un altro veicolo PHEV: il modello dimostrativo Outlander PHEV Concept-S.
Impreziosito dalla livrea “Platinum White Glass Flake” innovativa e di alta qualità, Outlander PHEV Concept-S offre un’immagine più sportiva e sofisticata della tecnologia PHEV di MMC che richiama il carattere dinamico della vettura e la raffinatezza di una guida silenziosissima.

Scudo dinamico
Concepito per esprimere la funzionalità e la sicurezza rassicurante propria dei SUV di Mitsubishi Motors, il design avvolgente del frontale racchiude l’emblema dei tre diamanti con evidenti modanature cromate su entrambi i lati, creando un effetto tridimensionale che accentua la sensazione di movimento.
I fari avvolgenti, che ruotano armoniosamente verso l’alto e verso l’esterno, contribuiscono a rafforzare la sensazione di dinamismo.
Il tema della protezione è riproposto anche sul posteriore, dove dettagli cromati analoghi, tra cui spiccano i fari combinati allungati, seguono le linee della vettura dal portellone ai fianchi esprimendo uno stile dinamico e innovativo, come a voler avvolgere la vettura per trasmettere maggiore sicurezza.
Arte giapponese
Emblema di espressività e raffinatezza, Outlander PHEV Concept-S si ispira anche alla tradizione artistica giapponese da cui riprende la combinazione di colori “Nero e bordeaux” per gli allestimenti interni.
In particolare, il design degli interni di Concept-S adotta dettagli realizzati con cura meticolosa che esprimono precisione, qualità, lavorazione artigianale e ricercatezza, tra cui:
rifiniture in radica nera con dettagli in argento; console centrale laccata con design a scatola; morbidi rivestimenti in pelle per i sedili, cuciti a mano da artigiani esperti.
Il rivestimento dei sedili, inoltre, forma una superficie tridimensionale con imbottitura dalle nervature orizzontali per un comfort eccellente, grazie all’utilizzo di linee di rifinitura realizzate in modo da seguire delicatamente i contorni del corpo e mantenere saldamente gli occupanti in posizione.
I dettagli in argento delle linee di rifinitura, che si arrotondano attorno al sedile, esaltano ulteriormente la qualità percepita degli interni.

 

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti