8.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 15 Gennaio 2021

Latinoamericando: l’esplosivo reggaeton di J ALVAREZ martedi 25 Novembre @ Alcatraz

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

La stella portoricana del Reggaeton J Alvarez torna in Italia sul palco dell’Alcatraz di Milano martedì 25 Novembre dalle ore 21.00, in occasione di una speciale serata organizzata da Latinoamericano Productions.

Il giovane compositore e cantante portoricano si esibirà in uno spettacolare concerto live per ripercorrere i successi dei suoi due primi lavori di studio El Dueño Del Sistema e Otro Nivel De Musica, a partire dall’hit La Pregunta che per molto tempo ha invaso le classifiche dei Paesi dell’America Latina, entrando anche nelle classifiche USA. L’edizione Reloaded di Otro Nivel De Musica è stata nominata per il Best Urban Music Album ai Latin Grammy Awards del 2012.

Oltre alle sue hit più famose, che affondano le radici nell’hip- pop inglese ispirandosi, tra gli altri a Q-Tip e Busta Rhymes, J Alvarez presenterà anche alcuni brani del suo ultimo lavoro De Camino Pa’ La Cima, che vanta le collaborazioni – tra gli altri – di Daddy Yankee, MacKie e Zion.

J Alvarez rappresenta una delle personalità emergenti nel mondo del Reggaeton, apprezzato anche da colleghi come DJ Nelson, J King & Maximan, Nova & Jory e Daddy Yankee.

 

I biglietti per assistere allo spettacolo sono acquistabili in prevendita sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

E’ in vendita anche un numero limitato di biglietti Early Entry, con cui sarà possibile accedere all’area concerto 30 minuti prima del resto del pubblico, in modo da poter essere tra i più vicini al palco.

JA-_Promo-1_ok

Ultime news

Mazda3 2021 con il nuovo motore Skyactiv-X

Dal lancio avvenuto a inizio 2019, la nuova generazione della Mazda3 si è affermata come auto di successo nel segmento C...

Potrebbe interessarti