9.9 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Joe Bastianich apre le porte del suo ristorante

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

Domenica 12 ottobre a Cividale del Friuli, Joe Bastianich apre le porte del suo ristorante.

Orsone – il primo ristorante e B&B della famiglia in Europa – per un numero limitato di ospiti diventerà la location di un evento unico, caratterizzato dalle “favorite things” del restaurant man più famoso della tv .

Dal pomeriggio infatti collezionisti privati metteranno a disposizione degli ospiti  modelli d’auto che hanno fatto la storia come:  Ferrari 275 GTB , Ferrari  250 cabriolet, Mercedes 300SL Gullwing, Jaguar XK120 ots e la Ferrari 365 GT 2+2 disegnata da Pininfarina.

A tavola, lo chef Eduardo Valle Lobo interpreterà le materie prime e i gusti del Restaurant Man in un menù in cui i protagonisti saranno ostriche, caviale, foie-gras e tartufo.

Dopo l’aperitivo di benvenuto, accompagnato dal Ruinart Blanc de Blancs Magnum, sarà sempre la Maison Ruinart ad inaugurare la cena con il Dom Ruinart Rosé 2002 millesimato, simboleggiando il legame che da tempo unisce la famiglia Bastianich alla più antica Maison de Champagne.

La cena proseguirà con una selezione di etichette a cura di Joe, dalle zone vinicole più pregiate al mondo: Barolo, Bordeaux e per concludere una degustazione di vecchie annate del Plus – Friulano in purezza della cantina Bastianich.

Un evento esclusivo nato dalla voglia di Joe di condividere la sua passione per le grandi eccellenze.

Joe-Bastianich

Ultime news

La Nazionale Italiana Cantanti sull’album di figurine Calciatori Panini 2021

La Nazionale Italiana Cantanti e la Panini hanno infatti raggiunto un accordo di collaborazione per celebrare il 40° anniversario...

Potrebbe interessarti