22 Ottobre 2014

In pre-order “E LIVE”, l’album live di EMMA in uscita l’11 novembre

2 minuti di lettura
In pre-order “E LIVE”, l’album live di EMMA in uscita l’11 novembre -

Da ieri, 21 ottobre, è in pre-order a un prezzo speciale su iTunes, Google Play e Amazon “E LIVE”, l’album live di EMMA che farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio e che dall’11 novembre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

 

Link pre-order iTunes: http://bit.ly/E-Live_i

Link pre-order Google Play: http://bit.ly/E-Live_g

Link pre-order Amazon: http://bit.ly/E-Live_a

 

EMMA, che dall’8 al 25 novembre torna live sui palchi dei palasport di tutta Italia con il nuovo tour “EMMA 3.0”, il 14 dicembre sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.

 

Il primo singolo estratto dal cd+dvd “E Live” è “Resta ancora un po’”, attualmente in rotazione radiofonica, scritto da Emma (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) e unico brano registrato in studio tra quelli contenuti inE Live”, che comprenderà i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a dei contenuti speciali.

 

Questa la tracklist di “E Live(Universal Music):

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

 

I contenuti speciali del dvd comprenderanno due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

 

Queste tutte le date confermate di “EMMA 3.0” (il tour è prodotto è organizzato da F&P Group, i biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, per info: www.fepgroup.it):

8 novembre – ACIREALE (CT) – Palasport

10 novembre – BARI – Pala Florio

11 novembre – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II

14 novembre – ROMA – PalaLottomatica

15 novembre – CASERTA – Pala Maggiò

18 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

21 novembre – RIMINI – 105 Stadium

24 novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)

25 novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

 

Nel tour EMMA si esibirà in una versione live ancora una volta tutta nuova e proporrà una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

 

Sul palco di “EMMA 3.0” l’artista sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

 

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “EMMA 3.0”.

 

Quella dell’8 novembre ad Acireale sarà la data di debutto assoluto di “EMMA 3.0”, non è prevista una “data zero” del tour.

9033Emma_foto-di-LuisaCarcavale_media

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P