24 Ottobre 2014

La Hunziker e Trussardi alla presentazione dei menu natalizi MSC firmati Cracco

1 minuto di lettura
La Hunziker e Trussardi alla presentazione dei menu natalizi MSC firmati Cracco -

Anche quest’anno, MSC Crociere metterà sotto l’albero di Natale, per i suoi ospiti, un regalo ghiotto e speciale: un delizioso menu firmato dallo chef stellato Carlo Cracco.

Gamberi rossi accompagnati da spinaci, pere caramellate e frutto della passione per inaugurare il convivio; Risotto ai pomodori verdi, con pinoli tostati, gamberi e polvere di barbabietola e Filetto di manzo alla Rossini, in salsa al Marsala e sedani per riscoprire i sapori della tradizione mediterranea.

Infine, un gustoso Semifreddo di Natale in salsa al pistacchio e mandorle glassate.

Sono solo alcuni dei piatti prelibati che, tra Natale e Capodanno, potranno apprezzare i fortunati ospiti di cinque delle dodici navi della compagnia: MSC Splendida, MSC Fantasia e MSC Sinfonia in viaggio nel Mediterraneo; MSC Armonia che, dopo la spettacolare opera di allungamento, navigherà per tutto l’inverno nelle acque calde delle Canarie, e MSC Orchestra pronta a esplorare gli Emirati Arabi Uniti.

Ai 30.000 viaggiatori che trascorreranno il Natale e il Capodanno a bordo di queste navi è stata, quindi, riservata un’occasione esclusiva: celebrare le feste di fine anno coniugando il comfort e l’eleganza delle navi di MSC Crociere,  la bellezza di itinerari da favola e l’unicità dei piatti di Cracco.

I menu saranno presentati domani sera nel corso di una cena di Gala a Cafè Trussardi, vestito per l’occasione nelle tinte del blu, del bianco e dell’argento tipici dello stile e della tradizione di MSC Crociere.

A fare gli onori di casa, l’Executive Chairman della Compagnia, Pierfrancesco Vago e il CEO, Gianni Onorato che accoglieranno gli ospiti, invitati ad assaporare in anteprima le prelibatezze di Carlo Cracco annaffiate dai migliori vini delle cantine Aneri, per celebrare il rito del Natale e delle feste in famiglia.

La serata, avvolta in una magica atmosfera, sarà impreziosita da una magnifica sfilata di moda TRUSSARDI.

Presenti anche Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi.

Da non perdere!

P