8.3 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Gigi D’Alessio, in rotazione il singolo “Vivi”

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Da venerdì è in rotazione il nuovo singolo di Gigi D’Alessio dal titolo “Vivi”, (Sony Music) che anticipa l’uscita dell’album ORA DAL VIVO prevista per il 14 ottobre.

L’inedito, che esce contemporaneamente al video girato da Gaetano Morbioli, ha un ritmo incalzante e racconta la storia di un amore finito che non fa più sognare come prima, pur continuando ad esistere.

Un album e un tour di successo hanno preceduto l’uscita di ORA DAL VIVO (Sony Music), l’album di Gigi D’Alessio in uscita il prossimo 14 ottobre che con 54 canzoni, raccoglie il BEST del live che l’artista ha portato in Italia e nel mondo per tutto il 2014

Alla track list di ORA DAL VIVO si aggiungono tre inediti che Gigi D’Alessio ha scritto in occasione dell’uscita esclusiva dell’album live: Vivi, Una lunga sera, Non è vero che tutto in amore è possibile.

Un anno ricco di successi il 2014 per Gigi D’Alessio, a cominciare dalla vetta della classifica americana World Billboard Music Chart, conquistata lo scorso febbraio, fino ad arrivare al prossimo capodanno, che l’artista ha scelto di festeggiare in Piazza del Plebiscito a Napoli con il suo pubblico più affezionato.

Il testo e la musica di Vivi sono di Gigi D’Alessio. E’ prodotto da Gigi D’Alessio e Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Chitarre Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno, tastiere Kekko D’Alessio, piano e tastiere Roberto Della Vecchia, basso Roberto D’Aquino, batteria Carmine Napolitano, percussioni Arnaldo Vacca, piano e voce Gigi D’Alessio.

GIGI-D'ALESSIO-0221bassa

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti