12 Ottobre 2014

Gigi D’Alessio, in rotazione il singolo “Vivi”

1 minuto di lettura
Gigi D’Alessio, in rotazione il singolo “Vivi” -

Da venerdì è in rotazione il nuovo singolo di Gigi D’Alessio dal titolo “Vivi”, (Sony Music) che anticipa l’uscita dell’album ORA DAL VIVO prevista per il 14 ottobre.

L’inedito, che esce contemporaneamente al video girato da Gaetano Morbioli, ha un ritmo incalzante e racconta la storia di un amore finito che non fa più sognare come prima, pur continuando ad esistere.

Un album e un tour di successo hanno preceduto l’uscita di ORA DAL VIVO (Sony Music), l’album di Gigi D’Alessio in uscita il prossimo 14 ottobre che con 54 canzoni, raccoglie il BEST del live che l’artista ha portato in Italia e nel mondo per tutto il 2014

Alla track list di ORA DAL VIVO si aggiungono tre inediti che Gigi D’Alessio ha scritto in occasione dell’uscita esclusiva dell’album live: Vivi, Una lunga sera, Non è vero che tutto in amore è possibile.

Un anno ricco di successi il 2014 per Gigi D’Alessio, a cominciare dalla vetta della classifica americana World Billboard Music Chart, conquistata lo scorso febbraio, fino ad arrivare al prossimo capodanno, che l’artista ha scelto di festeggiare in Piazza del Plebiscito a Napoli con il suo pubblico più affezionato.

Il testo e la musica di Vivi sono di Gigi D’Alessio. E’ prodotto da Gigi D’Alessio e Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Chitarre Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno, tastiere Kekko D’Alessio, piano e tastiere Roberto Della Vecchia, basso Roberto D’Aquino, batteria Carmine Napolitano, percussioni Arnaldo Vacca, piano e voce Gigi D’Alessio.

GIGI-D'ALESSIO-0221bassa

Da non perdere!

P