Ford ha portato al Salone di Parigi l’esclusività della Vignale Lounge, che anticipa il design delle aree che saranno allestite presso i FordStore europei selezionati, dove sarà possibile vivere l’esperienza
Vignale, scoprire i materiali più raffinati e le personalizzazioni disponibili per i futuri modelli, a partire dalla Mondeo Vignale, in arrivo nel 2015, e dalla S-MAX Vignale che sarà introdotta a seguire
Il Brand Vignale rappresenterà non solo una gamma di prodotti superiori per eleganza e raffinatezza, ma appagherà i clienti più esigenti grazie a un’esperienza esclusiva in termini di personalizzazione dell’auto, di possesso e di assistenza, con un ‘relationship manager’ dedicato e sempre disponibile
Il design della Vignale Lounge al Salone di Parigi è ispirato agli elementi stilistici e ai materiali che caratterizzeranno le vetture della gamma Vignale, come i tavoli con schermo LCD integrato, i tessuti e le pelli di qualità premium che i clienti potranno scoprire e scegliere per allestire la propria vettura
Presso la Vignale Lounge di Parigi, Ford espone la Lifestyle Collection, una serie di prodotti lifestyle realizzati dal team dei designer Vignale ispirandosi ai trend globali del mondo della moda e dell’arredamento, come la Weekender Bag che ha di recente vinto l’iF Design award