6.7 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Ford Motor Company al Salone di Parigi con S-MAX, C-MAX, Edge e Mustang con specifiche europee

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Ford presenta al mondo dell’auto, al Salone di Parigi, la nuova S-MAX, lo Sport Activity Vehicle che è stato reinventato per offrire ancora più tecnologia, stile e piacere di guida.
Protagonista di Parigi è anche la nuova C-MAX, lo Smart Activity Vehicle che assieme al modello a 7 posti C-MAX7 è stato aggiornato nello stile, nella gamma di tecnologie e nell’efficienza.
A Parigi Ford mostra per la prima volta la nuova Mustang, la ‘muscle car’ dell’Ovale Blu, allineata alle specifiche europee. L’iconica auto sportiva sarà in vendita per la prima volta, dopo 50 anni, anche in Europa.
A Parigi debutta anche la nuova Edge, il SUV Ford di dimensioni e categoria superiori, mostrata al mondo dell’auto per la prima volta nella sua versione di produzione, che si distingue per eleganza e tecnologia. La nuova Edge debutterà in Europa il prossimo anno nel ruolo di ammiraglia della Famiglia SUV dell’Ovale Blu.
Ford porta per la prima volta in un salone dell’auto la nuova Focus ST, versione sportiva della Focus che si arricchisce di tutte le tecnologie disponibili a bordo della nuova Focus, disponibile anche in un’inedita versione diesel TDCi 2.0 da 185 cavalli.
“E’ la fase di lancio di nuovi prodotti più emozionante cui abbia mai assistito”, ha dichiarato Stephen Odell, Executive Vice President di Ford Europa, Medio Oriente e Africa. “La nuova S-MAX e la nuova C-MAX stabiliscono un nuovo punto di riferimento per eleganza nel segmento delle ‘family car’. Stiamo aprendo un nuovo capitolo ad alte prestazioni con Mustang e Focus ST. E con la nuova Edge completeremo l’offerta europea di SUV più ricca e versatile di sempre”.

Mustang

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti