8 Ottobre 2014

Fedez conquista la copertina di Rolling Stone

1 minuto di lettura
Fedez conquista la copertina di Rolling Stone -

La copertina di ottobre del mensile Rolling Stone ritrae Fedez, il rapper più controverso, seguito e venduto d’Italia, nudo come nessuno lo ha mai visto.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, la rivelazione tra i giudici dell’edizione 2014 di X Factor – fotografato in esclusiva per Rolling Stone Italia da Rocco Toscani – mette in mostra tutti i suoi tatuaggi, anche quello sino a oggi poco notato, che raffigura il volto di Gesú Cristo, con le lacrime agli occhi e la corona di spine in testa, posizionato pochi centimetri sopra l’inguine, accompagnato dalla scritta “Oh My God!!”(la “O” é l’ombelico di Fedez).

Una copertina che rivela il carattere e la forte personalità di questo personaggio, ora anche alla ribalta nel panorama televisivo.

All’interno del numero di ottobre di Rolling Stone, uno straordinario servizio fotografico con una doppia intervista a Fedez e a Morgan: i due giudici di X Factor si confrontano e si fanno reciproci complimenti, nonostante la lite di cui entrambi raccontano, avvenuta durante la registrazione della trasmissione.

Rolling Stone sará in edicola in tutta Italia da giovedì 9 ottobre.

fedez-rolling-stone

Da non perdere!

P