1.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 20 Gennaio 2021

Douuod Kids arriva a Milano: madrina d’eccezione Martina Stella

Da leggere

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...
Mauro Caldera
Mauro Caldera
Da Milano: Giornalista, Ufficio Stampa e Autore Televisivo. Si interessa di musica, cultura e spettacolo e collabora con la Fondazione Mike Bongiorno. Segue in diretta le più importanti manifestazioni musicali italiane.

MILANO –  Si è svolto pochi giorni fa a Milano il Fashion Party di Douuod per festeggiare l’apertura del primo monomarca di via Mercato 8. Un aperitivo elegante organizzato da Silvia Slitti e dalla sua azienda Silvia Slitti Luxury Events. all’ interno del rinomato Spazio Raw di via Palermo 1 a Milano. Elisabetta Mambelli ha accolto i suoi ospiti, mostrando loro parte della nuova collezione Douuod Kids e ha scelto come madrina d’eccezione la giovane e bellissima mamma Martina Stella. Tra gli ospiti presenti alla serata anche Federica Fontana, Paolo Ruffini, Giampaolo Pazzini, Nek, Ignazio Abate, Alessandro Martorana, Rosa Cracco e Margherita Zanatta.

DOUUOD Kids

Una collezione bambini 0/14 anni con una rassegna di abbigliamento, scarpe, accessori; uno stile comodo, ricercato, disinvolto e autentico.

Douuod Kids si distingue per le linee pulite e raffinate che nascono dalla contemporaneità dei tessuti pregiati e confortevoli: il jersey e la morbida felpa, la soffice maglieria, i cotoni vivaci. Sono materiali che parlano di uno stile di vita attraverso un senso pratico e spontaneo in continuo rinnovo, tramite dettagli e lavorazioni accurate ed inedite.

La collezione è interamente Made in Italy e dispone di cinque monomarca nelle città di: Milano, Bologna, Milano Marittima, Cesena, Riccione. E’ inoltre presente in circa 200 negozi multibrands in Italia (tra cui Pupi Solari – Milano, Sciuscià – Napoli, Bulli e Pupe – Roma, Franz Kraler – Dobbiaco) e nel mondo (Barneys – New York, Isetan – Tokyo, Angelwear Cookies – Colonia).

Douuod Kids collabora con testate nazionali ed internazionali di grande spessore, quali: Marie Claire, Vogue Bambini, Grazia, Gioia, Corriere della Sera, Milk Magazine, Kidswear, Nins Moda, Luna Magazine.

Ultime news

A marzo la serie tv su Francesco Totti

Arriva a marzo 2021, su Sky e Now Tv, Speravo de Morì prima: la serie su Francesco Totti, capitano...

Potrebbe interessarti