8.3 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

“Io ci sono”, il nuovo singolo di Gianni Morandi

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Si intitola “IO CI SONO” il nuovo brano di Gianni Morandi che anticipa l’album Autoscatto 7.0 e che sarà in tutte le radio da domani, venerdì 31 ottobre.

“IO CI SONO”, è un brano energico dove il canto si libera seguendo la freschezza vocale di Morandi e la curva emotiva del testo firmato dallo stesso Morandi con Saverio Grandi e con la musica di Emiliano Cecere e Valerio Carboni.

“IO CI SONO” come Persona, ma anche come Uomo: “Finché vorrai ci sono”, “Sei il motivo di ogni mio gesto e di mio pensiero”. Una riflessione profonda e poetica sull’essere umano e sulla capacità di vivere rapporti completi, profondi e maturi.

Ancora più emozionante perché proposta in occasione dell’uscita di Autoscatto 7.0, titolo legato al compleanno dell’Artista.

Una curiosità: Morandi per comporre la scaletta del nuovo doppio album, ha chiesto agli “amici” della sua pagina Facebook (oltre 1 milione di Like) di segnalare i brani che non potevano mancare e ha selezionato oltre 20 canzoni.

A questi, oltre a “IO CI SONO”, si aggiungono altre sorprese inedite che arricchiranno questa nuova raccolta.

La produzione musicale è di Diego Calvetti con cui Morandi ha iniziato a collaborare per l’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. L’album è Sony Music.

gianni-morandi

 

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti