10.6 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Afterhours, domani su laeffe speciale “Hai paura del buio?”

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Le telecamere de laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky) raccontano – con la guida del leader degli Afterhours Manuel Agnelli – un anno di “Hai paura del buio?”, il FESTIVAL-MANIFESTO itinerante ideato dal frontman degli Afterhours che da Torino a L’Aquila, passando per Milano e Roma coinvolge da oltre 12 mesi artisti italiani della musica, dell’arte, del teatro, della letteratura, pensatori, creativi ed un pubblico di giovanissimi appassionati intorno all’importanza della cultura come tesoro intellettuale e piattaforma di contaminazione tra culture e linguaggi.

Un viaggio emozionante guidato da Manuel Agnelli con la partecipazione di alcuni tra i più importanti esponenti rappresentativi delle varie scene artistiche italiane, tra i quali: Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Piero Pelù, Paolo Giordano, Niccolò Fabi e Lorenzo Amurri , Daniele Silvestri, Vasco Brondi (Le Luci della Centrale Elettrica), Afterhours, Marta sui Tubi, Il Teatro degli Orrori, Antonio Rezza e Flavia Mastrella (teatro), Cristiano Carotti, Valentina Chiappini e Max Papeschi (artisti figurativi).

Tra interviste e frammenti video degli eventi, lo speciale laeffe Hai Paura del buio? presenta il suo contributo al racconto di una cultura che prepara al pensiero, all’azione e alla libertà, che abbatte le barriere, che allarga gli orizzonti e che fa della contaminazione e della condivisione alcuni dei suoi principi cardine.

LAEFFE_AGNELLI

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti