13 Settembre 2014

ZOYA e Aldo Coppola insieme per la VFNO2014

1 minuto di lettura
ZOYA e Aldo Coppola insieme per la VFNO2014 -

Martedì 16 settembre la sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out accende i riflettori su Milano.
La manifestazione di respiro internazionale, organizzata dal Comune di Milano, dedicata allo shopping, coinvolgerà più di 1000 boutique cittadine, intorno al quadrilatero della moda, che aderiranno all’iniziativa con l’obiettivo di celebrare il fashion system e dare impulso all’economia del settore. La Vogue Fashion’s Night Out rappresenta anche l’occasione di partecipare attivamente a progetti charity, attraverso il coinvolgimento dei diversi brand partner dell’evento, che realizzeranno oggetti limited edition il cui ricavato sarà destinato a progetti benefici.
Aldo Coppola sarà presente alla serata aprendo le porte dell’ Atelier Kingdom of Beauty in Corso Europa 7, dalle 19:30 alle 23:30. Durante la serata verranno offerti i vini Aldo Coppola accompagnati da appetizers offerti dall’azienda ilPartycolare banqueting & events, una realtà che da quasi dieci anni si occupa dell’organizzazione catering professionali e ricercati per eventi aziendali e privati.
Durante la serata sarà possibile acquistare l’esclusiva cover limited edition Aldo Coppola realizzata dall’azienda Seconda Base, specializzata nella personalizzazione di oggetti tecnologici e di design. Il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alle associazioni correlate alla Vogue Fashion’s Night Out.
Un evento open, con cocktail party e djset, dove celebrities, bloggers, uffici stampa, giornalisti, fotografi e personalità appartenenti al mondo della moda vedranno sfilare acconciature che hanno segnato la storia di Aldo Coppola riviste in chiave moderna. Le modelle indosseranno abiti firmati La Petite Robe di Chiara Boni marchio che esalta un’idea della moda rendendola un piacere declinato al femminile.
Audi Fratelli Giacomel, dal 1968 uno tra i più esclusivi Concessionari del brand Audi, farà da sfondo all’evento con esclusive autovetture co-brandizzate esposte all’esterno dell’ Atelier.
La bellezza rimane un imperativo del mondo Aldo Coppola: durante la serata ci saranno manicure offerte da Zoya, noto marchio americano, che presenterà le nuove collezioni smalti Fall 2014 direttamente dalle passerelle di NYC e make-up realizzati da Lancôme per tutte le donne che vorranno concedersi un trucco speciale durante la serata.

Da non perdere!

P