2 Settembre 2014

Samsung – Ti lascio perchè sei pesante

1 minuto di lettura
Samsung – Ti lascio perchè sei pesante -

Nuova iniziativa di Samsung “Ti lascio. Da oggi merito di più”. Con questo slogan, l’azienda incoraggia il consumatore ad abbandonare il vecchio personal computer per intraprendere una nuova avventura, quella del tablet. In particolare, Samsung promuove i nuovi Galaxy Tab S e Galaxy Note Pro, due dei prodotti di spicco prodotti dall’azienda informatica divenuta ormai tra le più importanti a livello mondiale per quanto riguarda smartphone, tablets e dispositivi elettronici.
E’ arrivato per tanto il momento di cambiare: i tablet di Samsung rappresentano sicuramente la scelta perfetta.
Prima di approfondire questa nuova iniziativa, vi consigliamo di vedere il video qui di seguito riportato e di condividerlo con i vostri amici sui social network mediante l’hashtag #TiLascio.

Il video rappresenta una delle varie storie raccontate dai consumatori che decidono di abbandonare il proprio PC per passare a uno degli innovativi dispositivi di Samsung. “Ti lascio perchè sei pesante” è uno dei claim riportati dall’iniziativa che si arricchisce anche di un sito dedicato www.tilascio.com. Sul portale dedicato, Samsung invita i consumatori a scrivere in 140 caratteri un messaggio di addio al proprio PC oppure a caricare una foto o un video di come è stato riciclato. Questa azione darà la possibiltà al consumatore di partecipare ad un concorso e di accedere ad un contributo economico per l’acquisto del nuovo Tablet Samsung Galaxy.

Il nuovo Galaxy Tab S potrà fornire un mondo di colori grazie allo schermo 10.5” Super AMOLED® (1600 x 2560) e rappresenta il tablet di gamma più sottile (6,6 mm) e leggero (467 g). Una esperienza senza precedenti con il lettore di impronte digitali, multi-schermo, e tanto altro ancora. Dotato di Wi-Fi e LTE (4G), permette fino a 9 ore di utilizzo e ancor di più con la modalità Ultra Power Saving. Dotato di sistema operativo Android, tra i più comuni ed utilizzati dai consumatori a livello mondiale. Altra particolarità è la possibilità di controllare lo Smartphone direttamente dal Tablet, ricevendo ed effettuando chiamate direttamente dal Galaxy.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Ti Lascio” di Samsung, vi ricordiamo di visitare il sito ufficiale.

Da non perdere!

P