3.3 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Raidue: torna NCIS

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

La prima serata della domenica sarà ancora nel segno di “N.C.I.S.”, una delle serie più viste in Italia. Rai 2 proporrà in esclusiva, a partire dal 14 settembre, alle ore 21:00, i nuovi episodi dell’undicesima stagione dell’apprezzata serie che vede protagonista Michael Weatherly.

Nell’episodio “La triade del diavolo” il team indaga sull’omicidio di un marine, legato all’attuale compagno di Diane Sterling (l’attrice Melinda McGraw), ex moglie di Jethro Gibbs (Mark Harmon). Nel frattempo, l’analista della Sicurezza Nazionale Ellie Bishop (Emily Wickersham) cerca di ambientarsi nel gruppo dell’NCIS. La serata della domenica prevede anche la quarta stagione di “Hawaii Five-O”, con l’episodio “Segreti sepolti”.

Ai numerosi fans di “N.C.I.S.” Rai 2 dedicata una serata speciale anche martedì 16 settembre. A partire dalle ore 21:10 saranno infatti proposti altri due nuovi episodi dell’undicesima stagione. Ne “Il contagio” una misteriosa malattia colpisce i figli di alcuni militari. Mentre Abby (Pauley Perrette) e Palmer (Brian Dietzen) collaborano con il Naval Medical Research per determinare il ceppo del virus, il direttore Vance (Rocky Caroll) riceve la visita del suocero. A seguire verrà proposto “Angelus”, in cui un terrorista ruba un drone della marina e uccide i tecnici incaricati di custodirlo. Il team di Gibs si mette sulle sue tracce. Chiude la serata l’episodio della nona stagione “Una notte a Baltimora”.

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti