12.8 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Raidue: torna “Mezzogiorno in Famiglia”

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Una trasmissione sempre più vicina al territorio, per far conoscere paesi e città d’Italia. Si presenta così la nuova edizione di “Mezzogiorno in Famiglia”, che torna sabato 20 settembre, alle 11:30 su Rai 2.

 

La trasmissione, in onda ogni sabato e domenica, presenta quest’anno molte novità. Ai conduttori Amadeus e Sergio Friscia, infatti, si aggiunge Alessia Ventura.

Confermata anche quest’anno la partecipazione di Paolo Fox, presente ogni domenica con la classifica dei segni zodiacali, mentre l’Orchestra del programma è diretta dal Maestro Gianni Mazza. In studio anche due dj ventenni, le sorelle Jas & Jay. I collegamenti dalle piazze dei comuni italiani in gara sono invece affidati alle nuove inviate Elena Ballerini e Manila Nazzaro.

 

Il programma vedrà protagonisti anche in questa edizione i comuni d’Italia. Al comune vincitore del torneo andrà in premio uno scuolabus.

Novità nei giochi e nei collegamenti che vedranno sempre più presenti le realtà di tutte le  province italiane e, nella parte musicale sempre più vicino alle tendenze e ai gusti dei giovani. Ad inaugurare la nuova edizione di “Mezzogiorno in Famiglia” saranno i comuni di Agropoli (Salerno) e Alassio (Savona).

 

“Mezzogiorno in famiglia” è un programma per la regia di Michele Guardì, che ne è autore insieme ad Anna Maria Flora, Massimo Giacomazzi, Ivo Pagliarulo e Tonino Quinti.

 

Ultime news

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Potrebbe interessarti