0.6 C
Comune di Monopoli
domenica 17 Gennaio 2021

Radio Italia: consegnati a Inzaghi messaggi, dediche e saluti

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Un grande telo colorato da tutto l’affetto e la passione dei tifosi rossoneri, è stato consegnato oggi da Daniele Bossari nelle mani del mister Filippo Inzaghi. Si è conclusa così, con un’affettuosa stretta di mano e un sorriso, l’iniziativa “Dillo al Milan” promossa da Radio Italia, radio ufficiale di AC Milan, in occasione della presentazione della squadra avvenuta lo scorso 10 Luglio presso la nuovissima Casa Milan.

Durante la presentazione-evento, tifosi e ascoltatori hanno avuto la possibilità di partecipare all’iniziativa attraverso la quale Radio Italia ha messo a disposizione uno spazio dove lasciare dediche, saluti e messaggi alla squadra: frasi, impronte, disegni sono stati consegnati, come simbolo portafortuna, direttamente al mister.

Radio Italia è Radio Ufficiale di AC Milan. Il legame va oltre la semplice sponsorizzazione: a Radio Italia infatti è assegnato il compito di coinvolgere gli spettatori, con la sua musica e iniziative speciali, nei momenti pre partita e durante l’intervallo. A tifosi e ascoltatori vengono inoltre riservate opportunità esclusive.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti