23 Settembre 2014

RADIO ITALIA annuncia il Cesare Cremonini Day

2 minuti di lettura
RADIO ITALIA annuncia il Cesare Cremonini Day -

Un’intera giornata dedicata ad uno dei più amati e talentuosi artisti italiani! Radio Italia dedica a CESARE CREMONINI, poliedrico e apprezzatissimo cantautore bolognese, il “CESARE CREMONINI DAY”. Appuntamento mercoledì 24 Settembre: a partire dal mattino, a rotazione nel palinsesto dell’emittente di sola musica italiana, i suoi più grandi successi e poi news, giochi e momenti dedicati alla sua storia artistica.

 

Ma non è tutto: a partire dalle 14:00 Cesare sarà in diretta – in contemporanea radio, video e in streaming su radioitalia.it – con Mauro Marino e Manola Moslehi. Alle 16:00 il testimone passerà a Paola Gallo che ospiterà Cremonini nel suo spazio interviste nell’ auditorium di Radio Italia. L’incontro sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia Tv (can. 70 digitale terrestre, can. 725 di Sky, can. 35 di TivuSat), in streaming anche video su radioitalia.it e in replica su Radio Italia Tv alle 23:00. L’intervista sarà aperta al pubblico con obbligo di prenotazione sul sito radioitalia.it. Alle 18:00 l’artista sarà in onda con Fiorella Felisatti e alle 20:00 con Mirko Mengozzi. Il “Cesare Cremonini Day” vivrà anche sul sito radioitalia.it, dove saranno visibili gallery fotografiche e un backstage della giornata, e sui social ufficiali di Radio Italia (Facebook, Twitter, Instagram, Google+, Vine e Line). Hashtag ufficiale della giornata: #CremoniniDay.

 

Radio Italia è radio ufficiale del “LOGICO TOUR 2014” di CESARE CREMONINI, che dopo i primi due live al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, proseguirà fino al 27 novembre facendo tappa nei più importanti palasport italiani (prevendite aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati).

Queste tutte le date del “Logico Tour 2014”:

25 ottobre                 Livorno – Modigliani Forum – DATA ZERO                           

28 ottobre                 Assago (Mi) – Mediolanum Forum –  SOLD OUT

29 ottobre                 Assago (Mi) – Mediolanum Forum

31 ottobre                 Rimini -105 Stadium

2 novembre             Conegliano (Tv)- Zoppas Arena

6 novembre             Bologna – Unipol Arena

9 novembre             Bari – Palaflorio

11 novembre            Roma – Palalottomatica

14 novembre            Napoli – Palapartenope

16 novembre            Acireale – Palasport

18 novembre            Perugia – Palaevangelisti

19 novembre            Firenze – MandelaForum

21 novembre            Mantova – Palabam

22 novembre            Torino – Palaolimpico

25 novembre            Trento – Palatrento

27 novembre            Padova – Gran Teatro Geox

Da non perdere!

P