10.8 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Pepsi e Vogue Italia insieme per la capsule collection “The Pulse of New Talent”

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Sono stati esposti in una serata a Palazzo Morando, i prototipi della speciale capsule collection The Pulse of New Talent: dieci designer internazionali – Mirko Fontana e Diego Marquez di Au Jour Le Jour, Little Shipa di Shilpa Chavan, Lulwa Al Amin, Madiyah Al Sharqi, Masha Reva, Nikita e Tina Sutradhar con il brand Miuniku, Zhang Xi di Plore, Darlene e Lizzy Okpo con William Okpo – sono stati chiamati a rileggere con il loro stile il mondo e la cultura di Pepsi in occasione del 50° anniversario di Vogue Italia.

 

Uno speciale moodboard e un video hanno illustrato il progetto di collaborazione con cui Pepsi ha valorizzato la creatività dei brand emergenti. L’intera collezione sarà presentata a Dubai, a fine ottobre, durante l’evento organizzato da Vogue Italia e Franca Sozzani.

 

“L’obiettivo di questa collaborazione con Vogue – ha commentato Mauro Porcini, Chief Design Officer PepsiCo – è stato di connettere creatività e design, visione di business e innovazione, tutto in un ecosistema armonioso. I designer internazionali che siamo riusciti a coinvolgere grazie a Vogue hanno colto perfettamente lo spirito di Pepsi, reinterpretandolo in una chiave nuova e originale”

Ultime news

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Ascolti record per Monica Setta, al timone di Uno Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. La puntata di...

Potrebbe interessarti