16.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Nissan The Quest: Sandkite in Sardegna!

Da leggere

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Ricordate Nissan The Quest? Abbiamo già dedicato un articolo al format tv Nissan (giunto ormai alla sesta edizione) e ne avevamo illustrato tutte le caratteristiche salienti.

La serie, già trasmessa su SkySport2, è disponibile ora anche sul web sul canale YouTube di Nissan Italia: un vero e proprio viaggio alla ricerca degli sport più estremi e innovativi del mondo!

Da allora siamo giunti alla quarta puntata, condotta come sempre da Jury Chechi e Antonio Rossi. I due, a bordo del nuovo Nissan Qashqai, si sono recati in Sardegna alla scoperta del Sandkite!

“Chi ha detto che il kite sia uno sport da praticare sull’acqua? E se invece non fosse così?” – questo il motivo che introduce la quarta puntata della serie. Solitamente la tavola viene associata al surf, ma in questa disciplina al posto dell’acqua..c’è la sabbia!

I più appassionati conosceranno già il sand-boarding e il kitesurfing. Bene, il Sandkite è l’unione tra le due discipline (escludendo le pinne della tavola che viene utilizzata per fare kitesurf).

La Sardegna si rivela location ideale per questo sport mozzafiato. I due conduttori si trovano nel “piccolo deserto” di Porto Pino con Mirco Babini, vero e proprio cultore di questo sport estremo.

La guest star spiega quanto possa essere complesso praticare questo sport a causa dell’attrito con la sabbia, ma siamo sicuri che oltre ad essere difficile da apprendere sarà sicuramente uno sport molto divertente!

Che ne pensate? Condividete i vostri commenti e le vostre impressioni su Twitter utilizzando l’hashtag #NissanTheQUEST o sulla pagina Facebook ufficiale di Nissan Italia.

E mi raccomando, non perdete gli altri episodi della serie! Visitate il canale YouTube Nissan Italia per vivere ogni settimana una nuova emozionante avventura “non convenzionale” con Nissan The Quest.

Ultime news

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

Potrebbe interessarti