13.6 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

“Metallica 3D – Through the never”. Il film concerto in 3D della band che ha scritto la storia della musica heavy metal

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Sky  presenta, in prima visione assoluta, il film concerto anche in 3D di una delle band heavy metal più famose al mondo, i Metallica.  Grazie all’esperienza di visione in 3D sarà come essere sotto al palco tra assoli di chitarra, giri di basso e la spettacolarità tipica dei concerti della band statunitense. Il metal “tridimensionale” coinvolgerà il pubblico con una scarica di pura adrenalina!

Metallica 3D – Through the never va oltre la musica. Il film è diretto dal regista Nimròd Antal  che indugia con inquadrature sia rivolte al palco, sia tra il pubblico e nel backstage. Una storia parallela, infatti, si struttura oltre il concerto, realizzando un vero e proprio film che si sviluppa col sottofondo spettacolare della performance dei Metallica. La trama vede al proprio centro Trip (Dane DeHaan), un giovane ragazzo incaricato di recuperare alcuni materiali per la band. La missione tuttavia diventerà una vera e propria avventura, catapultando il ragazzo al centro di una sommossa che sta dilagando in tutta la città.

Alle avventure di Trip, dunque, si alternano scene di uno dei concerti più grandiosi della band heavy metal, con effetti speciali da capogiro, fuochi d’artificio e giochi di luci che incantano non solo il pubblico sotto al palco, ma anche gli spettatori che si potranno gustare in 3D un concerto dei Metallica comodamente nel proprio salotto senza rinunciare alle grandi emozioni.

L’omaggio, in onda in esclusiva su Sky Cinema Cult HD e Sky 3D, diventa un imperdibile appuntamento per gli appassionati della band e per chi è alla ricerca di uno spettacolo unico.

METALLICA 3D – Through the never, in prima tv martedì 23 settembre alle 21.00 su Sky Cinema Cult HD e Sky 3D (disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go).

Ultime news

Lineabianca gli Appennini marchigiani (23 gennaio)

Alla scoperta delle Marche nel nuovo appuntamento con Lineabianca, in onda sabato 23 gennaio, alle 14 su Rai1. Tra...

Potrebbe interessarti