3.1 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Laura Pausini al compleanno di Sophia Loren

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Laura Pausini festeggia in Messico l’ ottantesimo compleanno di Sofia Loren con altre star internazionali. L’artista italiana, attualmente impegnata in Messico come giudice internazionale de La Voz, ha partecipato all’evento, organizzato da Carlos Slim al Museo Soumaya di Città del Messico, per festeggiare l’80° compleanno di Sophia Loren.

Alla serata dedicata alla diva del cinema italiano erano presenti i due figli dell’attrice, Carlo ed Edoardo Ponti oltre ad amici di famiglia, personaggi dello spettacolo messicani e star internazionali come John Voight, Andy Garcia e Forest Whitaker.

Uno dei momenti più intensi è stato proprio l’esibizione a sorpresa di Laura Pausini, amica della famiglia, che ha dedicato all’attrice da Oscar un sentito ed emozionante “Buon compleanno” in italiano. La cantante italiana più amata nel mondo ha poi unito la sua voce a quella di Edoardo Ponti in “Las mañanitas” (canzone di compleanno tipica messicana), accompagnata da una orchestra mariachi, come omaggio alla grande attrice che Laura ha definito “la donna italiana per eccellenza” e come segno d’amore per la terra azteca.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti