2 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

Coca-Cola light e Moschino insieme per una collezione limited edition

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

In piena Milano Fashion Week è stata svelata la collaborazione tra il brand Coca-Cola light e la maison Moschino, che ha portato alla realizzazione di una nuova ed esclusiva collezione limited edition dal titolo Coca-Cola light loves Moschino.

Fino a dicembre, le lattine di Coca-Cola light avranno un look glamour e ironico grazie a tre soggetti originali – Cow Print, Eye Chart ed Hearts – che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand Moschino, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale.

“Una campagna che non passerà inosservata soprattutto agli occhi degli appassionati di moda e delle donne, a cui il brand Coca-Cola light si rivolge da sempre” afferma Tiziano Cameroni, Direttore Commerciale Coca-Cola Italia. “Le tre creatività saranno declinate sulla lattina da 330 ml, mentre le  bottiglie da 500 ml e da 1,75 l in tutta Italia – a esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5 l – saranno le protagoniste di un concoro dedicato ai consumatori. In produzione 5,5 milioni di pezzi, distribuiti in nei canali off e on premise grazie ai nostri partner SIBEG e Coca-Cola HBC Italia. In Sicilia, inoltre, SIBEG attiverà una campagna di comunicazione con materiale P.O.P. in circa 10 mila punti vendita.”

Il progetto Coca-Cola light loves Moschino sarà amplificato da una campagna integrata di marketing e comunicazione con una pianificazione mirata sulle testate cartacee e online del Gruppo Mondadori.

E’ stato inoltre lanciato uno speciale concorso dedicato ai i consumatori: fino al 31 dicembre sarà possibile vincere una t-shirt firmata Moschino al giorno. Il meccanismo è semplice: per provare a vincere sarà sufficiente cercare il codice sotto al tappo delle bottiglie da 500 ml e 1,75 l in tutta Italia (1,5 l per la Sicilia) e tentare la fortuna entrando nel Cola-Cola light CLUB, registrandosi su www.coca-colalight.it.

Sempre fino al 31 dicembre, sarà possibile partecipare all’estrazione di un viaggio a New York per due persone durante la Fashion Week e vivere, così, la settimana più cool dell’anno ospite di Coca-Cola light! Oltre al premio finale, verranno estratti anche 10 cofanetti Smartbox “Rilassanti Evasioni”. Registrandosi alla newsletter, si potranno ottenere tutte le informazioni utili per ottenere i love points che, se condivisi con gli amici, aumenteranno le tue probabilità di vincita

Coca-Cola light ha infine stretto una collaborazione con la nota fashion blogger Irene Colzi che si farà portavoce dell’iniziativa sul proprio blog www.ireneccloset.com e sui profili social. Irene Colzi sarà l’ambassador di un Instagram Photo Challenge Coca-Cola light loves Moschino, invitando i suoi fan a inventare un outfit ispirato alle limited edition e realizzare un selfie da postare su Instagram con l’hashtag #DrinkMoschino; ogni settimana, l’immagine che meglio saprà interpretare lo spirito ironico e glam di Moschino e di Coca-Cola light, sarà protagonista di un post dedicato sul profilo Facebook di Coca-Cola.    

“Siamo molto orgogliosi di consolidare il legame tra Coca-Cola light e il mondo della moda grazie alla collaborazione con Moschino, una maison italiana riconosciuta e apprezzata a livello internazionale per le sue creazioni. Questa partnership, nata qui in Italia, conferma la vicinanza del nostro brand alle eccellenze del nostro Paese nell’ambito della moda e sancisce l’attenzione rivolta all’universo contemporaneo femminile” afferma Fabrizio Nucifora – Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Già in passato numerosi stilisti hanno creato edizioni speciali per Coca-Cola light nell’ambito dell’iniziativa Tribute to Fashion che ha animato numerose Fashion Week milanesi, mentre negli scorsi anni la direzione creativa di Coca-Cola light è stata ricoperta da altre leggende quali Karl Lagerferl, Jean Paul Gaultier e Marc Jacobs”.

Le creazioni di Moschino per Coca-Cola light saranno disponibili da settembre fino a dicembre 2014 al normale prezzo di vendita nelle versioni collezionabili in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5l.

Ultime news

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Potrebbe interessarti