6 Agosto 2014

Tortelloni con pesto genovese, noci pecan e pecorino

1 minuto di lettura
Tortelloni con pesto genovese, noci pecan e pecorino -

Ingredienti
• • • •
250 gr di Tortelloni in sfoglia rustica con carciofi e pistacchi

Pesto fresco alla Genovese senza aglio

Un pugno di noci pecan 2 cucchiai abbondanti di pecorino

Procedimento
Cuocere i tortelloni in abbondante acqua salata. In un wok far scaldare il pesto, aggiungendo delle noci pecan. Successivamente aggiungere del pecorino e saltare i tortelloni. Servirli con abbondante pepe e una foglia di basilico fresco
Il Pesto fresco alla Genovese FINI senza aglio, grazie all’alta percentuale di basilico genovese D.O.P. (23%) e agli ingredienti di altissima qualità, renderà ogni condimento denso, corposo e profumato. Un classico della cucina ligure. Un prodotto semplice ma ricco allo stesso tempo.
Grande soddisfazione per il palato arriva anche dai Tortelloni in sfoglia rustica con carciofi e pistacchi la Selezione FINI: il gusto leggero caratteristico dei migliori carciofi si accompagna alla perfezione con la dolce croccantezza dei pistacchi, per un ripieno saporito, armonioso e avvolgente.
Disponibili nei principali supermercati e negozi di alimentari, le proposte FINI sono un valido alleato per pranzi e cene facili, fresche e veloci, con la garanzia dell’uso di prodotti genuini, con una grande attenzione alla selezione delle materie prime.
Una gamma di ricette che portano in tavola la buona cucina «come fatta in casa».

Da non perdere!

P