2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Rosso Mille Miglia: si brinda con vino all’inizio delle riprese

Da leggere

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Dopo il brindisi di ieri sera, alla presenza della produzione Lucere Film, della troupe della CSC Production, di una parte del cast coinvolta nelle prime giornate di riprese e degli organizzatori della Mille Miglia 2014, col primo ciak odierno parte la produzione di Rosso Mille Miglia, il film di Claudio Uberti ispirato alla leggendaria Corsa.

A partire da oggi, l’Hotel Vittoria, la struttura a cinque stelle nel cuore della Città, apre le sue porte generosamente ad ospitare il cast e la troupe impegnati nelle prossime settimane nelle riprese del Film, alcune delle quali utilizzeranno come location le stanze e i locali dell’Hotel, da sempre “casa della Mille Miglia”, quale ambientazione ideale di una storia che, nella narrazione cinematografica, attraversa un arco temporale di decenni, dagli anni ’30 ai giorni nostri.

Nella foto, alcuni degli attori del Film: Martina Stella, Fabio Troiano, Maurizio Francone e Rosario Petìx, insieme a Luca Andriani, direttore dell’Hotel, Giancarlo Zambanini, direttore della Master S.r.l. che lo gestisce e la moglie Roberta Zanoni ed Adonella Palladino, addetto stampa ed event manager della società.

Con loro, il regista Claudio Uberti, Francesca Facchinetti, in rappresentanza di Lucere Film e Roberto Pagliuca responsabile marketing di 1000 Miglia S.r.l.

Ultime news

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Potrebbe interessarti